Mx5Italia
[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Itinerari e percorsi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-30.html)
+--- Discussione: [Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... (/thread-14151.html)

Pagine: 1 2 3

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - A.J. - 23-07-2011

Parigi, Loira, Bretagna, Mont st.Michel, Bruge, Amsterdam, Colonia, Kerpen, Nurbring, Romantic strasse(2°) contentino per la moglie), Brennero e per finire un po di passi alpini dal trentino al piemonte....

Questo potrebbe essere un bel giro

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - lupodilago - 23-07-2011

AJ72 Ha scritto:Parigi, Loira, Bretagna, Mont st.Michel, Bruge, Amsterdam, Colonia, Kerpen, Nurbring, Romantic strasse(2°) contentino per la moglie), Brennero e per finire un po di passi alpini dal trentino al piemonte....

Questo potrebbe essere un bel giro

ci sei andato vicino
Parigi, st.michel, ponte normandia, calais, showroom morgan (contentino al marito) loch ness,.......... Londra sulla via del ritorno,........poi fine ferie fine giro!!!!!............... ma soprattutto fine dindi!!!!!!

Se e ripeto se torno vi racconto, altrimenti lascio a voi il compito di narrare ai posteri l'avventura del fu lupo di lago ufficialmente disperso a bordo di Avercela II nel tentativo estremo di raggiungere il massimo senso spideristico della vita..........

va bene allora io................allora parto, no! no! non provate a trattenermi, ho detto che parto, e non alzate la voce se dico che parto; parto............certo ora la domanda è ma dove arriva se parte!!!!!

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - MIATA MY LOVE - 23-07-2011

All'isola di Man non sarebbe male! un bel giro sul mountan circuit......

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - lupodilago - 19-08-2011

Se interessa sono tornato da poco km tot 5265, non male con brindisi dei 170000 km della mia seconda mx-5!!!!!
Che dire meraviglioso!!!

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - Joe Falchetto - 19-08-2011

Maccarese???

era molto meglio :chessygrin:

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - lucio - 19-08-2011

Complimenti per il viaggio.Se puoi,posta qualche foto,così potremo ammirare gli splendidi paesaggi.Ciao

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - Gagio - 19-08-2011

Yeah! Thumbup

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - Enuma - 19-08-2011

Complimenti!
Bel viaggio, l'altro giorno, in area di sosta, ho beccato degli inglesi a Parma, con un nbfl, che facevano piu o meno la stessa cosa.
Quale è la tappa che hai preferito?

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - lupodilago - 23-08-2011

Tutte favolose!!

[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... - simo78 - 02-04-2012

lupodilago Ha scritto:Tutte favolose!!

tanta invidia...qualche anno fa ricordo un tour della normandia fantastico le stradine da mt.s.micheal a calais che erano uno spasso (all'epoca guidavo un eclipse turbo4wd) spero a breve di poter fare anche io qualcosa di simile con la miatina..(appena la trovo..) sei stato ad etrat? posto da fiaba..Cool