Mx5Italia
>MiA< Twilight blue mica new version - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: >MiA< Twilight blue mica new version (/thread-14154.html)

Pagine: 1 2 3

>MiA< Twilight blue mica new version - -MiA- - 23-07-2011

pilistation Ha scritto:Rispondo io per face:

solo da fuori.
il faro, se sigillato, non dovrebbe avere sporco che intacchi l'interno!

Complimenti per i lavoretti Mia! Aspetto di vedere i VDO gemellini come stanno! Wink
ah bene bene...da quanto ho visto è perfettamente sigillato...allora mi metterò con un bel pò di ODG per farlo tornare lucido:chessygrin:
per gli strumenti volevo aspettare di fare un bel cambio olio così attacco direttamente la temperatura...nel frattempo studio un pò la situazioni e pezzi e sonde varie che servono

>MiA< Twilight blue mica new version - pilistation - 23-07-2011

>MiA<' Ha scritto:ah bene bene...da quanto ho visto è perfettamente sigillato...allora mi metterò con un bel pò di ODG per farlo tornare lucido:chessygrin:
per gli strumenti volevo aspettare di fare un bel cambio olio così attacco direttamente la temperatura...nel frattempo studio un pò la situazioni e pezzi e sonde varie che servono

Sonde???? Per un orologio e un voltmetro????? :p

>MiA< Twilight blue mica new version - -MiA- - 23-07-2011

pilistation Ha scritto:Sonde???? Per un orologio e un voltmetro????? :p
per quelli no...qualche cavo per collegarli magari...poi io non me ne intendo molto...lascerò fare ad Alfettox:p

>MiA< Twilight blue mica new version - Alfettox - 23-07-2011

nemmeno io ne so nulla a dire il vero.. fatti fare un elenco della roba da ordinare da Pili... e poi diamo tutto al caro vecchio meccanico =P

>MiA< Twilight blue mica new version - alluminio - 23-07-2011

Io i fari li ho lucidati anche dentro, anche li si era formata un po' di schifezza

>MiA< Twilight blue mica new version - pilistation - 24-07-2011

alluminio Ha scritto:Io i fari li ho lucidati anche dentro, anche li si era formata un po' di schifezza

Li hai scollati con il phone?

>MiA< Twilight blue mica new version - alluminio - 24-07-2011

si quello da carrozziere

>MiA< Twilight blue mica new version - pilistation - 24-07-2011

alluminio Ha scritto:si quello da carrozziere

Si, intendevo quello professionale...

Ma hai poi aggiunto silicone o hai richiuso scaldando quello che già c'era?

>MiA< Twilight blue mica new version - alluminio - 24-07-2011

ho usato il suo, in alcuni punti ho dovuto aggiungere un po' di pasta nera tipo quella che c'è nella plastica trasparente delle portiere

>MiA< Twilight blue mica new version - -MiA- - 24-07-2011

oggi ho fatto un paio di prove sull'esterno e devo dire che funziona...si porta via un bel pò di patina gialla...quando ho più tempo continuo e vediamo poi il risultato...se necessario allora si aprirà poi il faro