Detailing della NC di Progitto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Detailing della NC di Progitto (/thread-14351.html) |
Detailing della NC di Progitto - nakamura - 07-08-2011 sei un incrocio tra McGyver e supervicky Detailing della NC di Progitto - maca - 07-08-2011 Elwood Blues Ha scritto:.... Lavoro eccezionale, complimenti ! Guardando le tue foto mi è venuto in mente che non ho mai tolto la moquette del bagagliaio dal 2006 ... chissà che schifezze ci trovo! Mi permetto di farti notare un piccolo neo nella perfezione generale del lavoro : il punto di attacco delle portiere. Alla prossima NC ricordatene e visto che ci sei in zona alza delicatamente i bordi di quella guarnizione poco sopra e pulisci sotto in modo che alla prima pioggia non si formino subito 2 rigagnoli neri :clap2: Detailing della NC di Progitto - Sentenza - 07-08-2011 Che ottimo lavoro, complimenti! Ma la targa anteriore... è sulla plancia? :haha: Detailing della NC di Progitto - belushi65 - 07-08-2011 Bel lavoro Elwood, complimenti! Detailing della NC di Progitto - Elwood Blues - 07-08-2011 nakamura Ha scritto:sei un incrocio tra McGyver e supervicky Devo controllare se i miei mi hanno messo le pile nella schiena! maca Ha scritto:Lavoro eccezionale, complimenti ! La zona delle cerniere è stata pulita per quanto possibile con D108 e pennello, purtroppo più in là con la mano non riuscivo ad andare a confronto di altre auto. Alla prossima proverò con D108+acqua prima della correzione. La guarnizione tra parabrezza e porta l'ho pulita quando ho tolto la polvere che si è formata durante la correzione, dovrebbe essere a posto da quel punto di vista. Sentenza Ha scritto:Che ottimo lavoro, complimenti! Si :haha: Io gliel'ho detto che prima o poi lo mettono dentro :haha: Detailing della NC di Progitto - Hgt983 - 07-08-2011 bravo davvero un bel lavoro Detailing della NC di Progitto - progitto - 07-08-2011 Rinnovo anche qui i complimenti che ho fatto a Elwood: un ottimo lavoro. Il difetto che più mi dava fastidio, le macchie di calcare penetrate nel trasparente sul bagagliaio, non si nota molto dalle foto. Fidatevi che dal vivo era veramente un brutto vedere, soprattutto con la macchina pulita; elwood, immagino con un bel po' di impegno, le ha fatte sparire. Altra cosa che mi ha lasciato di stucco è il cambio di colore dei sedili Riguardo alla targa...ehm... sapete com'è, ho il portatarga rotto, il ricambio dal giappone tarda un po', sapete... il terremoto... le radiazioni... :chessygrin: Detailing della NC di Progitto - Elwood Blues - 07-08-2011 progitto Ha scritto:Riguardo alla targa...ehm... sapete com'è, ho il portatarga rotto, il ricambio dal giappone tarda un po', sapete... il terremoto... le radiazioni... :chessygrin: C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! Detailing della NC di Progitto - Hgt983 - 07-08-2011 Elwood Blues Ha scritto:C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! giusto per stare in tema del tuo nick sembra quasi tuo fratello bhuahuahuahua :haha::haha::haha: Detailing della NC di Progitto - Phreno - 07-08-2011 Ottimo lavoro! Ma toglietemi una curiosità, non sono mai riuscito a trovare quello scotch blu, e' un banale scotch carta colorato o ha altre proprietà? |