![]() |
Scelta nuova città - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Scelta nuova città (/thread-14371.html) |
Scelta nuova città - Fabiolous - 09-08-2011 Doppiaeffe Ha scritto:a ***** la romagna comanda.Su questo non mi trovate dello stesso parere. Ci sono stato 6 anni e credetemi che non ho visto neanche la metà della fiha che vedo qui in un anno :chessygrin: Sono appena tornato dalla Sicilia... allucinante! Non aggiungo altro! : Bash : Scelta nuova città - .SharK - 09-08-2011 Torino E' attualmente la citta' piu' a misura d'uomo d'Italia. Se ci passi un po' di tempo te ne innamori! Io non andrei a vivere in nessun altro posto. Altrimenti se vuoi qualcosa a misura d'uomo valuta anche Novara. La mia Vercelli non te la consiglio perche' e' troppo piccola per i tuoi standard credo. p.s. se potessi mi trasferirei in un paesino in riva al mare con 2800 anime (contando tutto il comune) d'inverno, quindi non faccio testo! Scelta nuova città - Costa - 09-08-2011 Ho fatto il militare a taranto e posso dire che le figliule più belle sono LI ![]() Scelta nuova città - Edo - 09-08-2011 Costa Ha scritto:Ho fatto il militare a taranto e posso dire che le figliule più belle sono LI dall'altra parte d'Italia!!!! Scelta nuova città - Lanf - 09-08-2011 La zona di Bologna è una delle più comode per andare ovunque. Bologna città non è tra i posti più economici d'Italia e la crisi sta mordendo forte anche qui. Il clima non è dei migliori (piuttosto umido), la nebbia non è più quella di anni fa. Personalmente credo che la qualità della vita sia tuttavia migliore in Toscana e/o Umbria. Lanf Scelta nuova città - Edo - 09-08-2011 [ATTACH=CONFIG]5745[/ATTACH]io direi Londra !!! in questo periodo è tranquilla !!! :x:x:x Scelta nuova città - Fiabeschi - 09-08-2011 .SharK Ha scritto:TorinoSono sulla stessa lunghezza d'onda del temperasupposte. Un mio amico barese, finito lì a lavorare per FIAT, è partito decisamente triste, ma ora la adora. Effettivamente ha i vantaggi di una città grande, senza gli svantaggi di metropoli come roma o milano. Edit: Io per lavoro mi son spostato dal Piemonte a Trento, e il nord est mi piace molto, però potessi tornare a Torino lo farei senza pensarci due volte. Scelta nuova città - Lu-X - 09-08-2011 Trieste è una gran bella città, è pure la più soleggiata d'Italia (istat eh!), è vicina ad Austria, Slovenia, Croazia. La natura nel nord-est è ancora abbastanza a portata di mano. In FVG cè più o meno un milione di persone (quindi è quasi disabitato..) le infrastrutture sono ottime, in più Trieste è una città decisamente multietnica e non ha nulla a che vedere con la mentalità friulana in genere, molto solida ma anche poco fantasiosa. Scelta nuova città - Nina - 09-08-2011 Lu-X Ha scritto:Trieste è una gran bella città, è pure la più soleggiata d'Italia (istat eh!), è vicina ad Austria, Slovenia, Croazia. La natura nel nord-est è ancora abbastanza a portata di mano. In FVG cè più o meno un milione di persone (quindi è quasi disabitato..) le infrastrutture sono ottime, in più Trieste è una città decisamente multietnica e non ha nulla a che vedere con la mentalità friulana in genere, molto solida ma anche poco fantasiosa. si, lo penso anche io, trieste è un'eccezione del nord-est!!! ma è un po' troppo "imbucata" se penso a concerti, corsi, varie cose che magari vengono organizzati in città più "centrali"... Scelta nuova città - mr.magoo87 - 10-08-2011 Fabiolous Ha scritto:Magoo, sei mai venuto a fare le vacanze al sud? fatte si. La romagna vive ed impera mi spiace. |