Mx5Italia
Due consigli - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Itinerari e percorsi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-30.html)
+--- Discussione: Due consigli (/thread-14503.html)

Pagine: 1 2

Due consigli - omermon - 27-09-2011

.SharK Ha scritto:riprendo la discussione, ristorante a Torino, buono e non troppo caro, pero' meno "trattoria".... insomma, da accompagnarci una donzella un venerdi'/sabato sera?

ristorante "L'acino" Via San Domenico 2/A, 10122 Torino, Italia 0115217077

come ho scritto sopra i prezzi sono onesti (sui 35 euro), si mangia davvero bene ed è molto romantico.
prenota con un certo anticipo e chiedi un tavolino fuori!

Due consigli - axet - 27-09-2011

combalzero alby, vai tranquillo che non sbagli :chessygrin:

Due consigli - omermon - 27-09-2011

axet Ha scritto:combalzero alby, vai tranquillo che non sbagli :chessygrin:

eheheh, prezzo modico...:haha:

Due consigli - ZXDIO - 02-10-2011

omermon Ha scritto:dimenticavo: ristorante "L'acino" Via San Domenico 2/A, 10122 Torino, Italia
  • 0115217077
uno dei migliori. in più vicino al quadrilatero, che non fa mai male..

bravo...buongustaio.
Angelo è ormai un must qui a Torino...
Consigliatissimo anche da me.
Ditegli che vi manda Alessandro il medico.
E fai anche la tua buona figura con la donzella, visto che è anche molto carino come posto.

Se invece vuoi qualcosa di più elegante e mangi piemontese o Monferrato, o da Galante

Due consigli - -PEWO- - 02-10-2011

...non ti daró nessun consiglio!!!... Devi farti le ossa da solo!!! Ahahahah ...

Due consigli - -PEWO- - 02-10-2011

Ad ogni modo devi essere più preciso... Questa tipa com'é... Carina.. Topa o Imperiale... Perché solo da questo puoi decidere il ristorante!!! Ahahahah daje!!!

Due consigli - MaD - 03-10-2011

.SharK Ha scritto:riprendo la discussione, ristorante a Torino, buono e non troppo caro, pero' meno "trattoria".... insomma, da accompagnarci una donzella un venerdi'/sabato sera?

Kettepare in via san massimo a Torino (travesra di via pò).
Si mangia benissimo e si spende benissimo!
Ed è molto carino!

Due consigli - .SharK - 08-10-2011

-PEWO- Ha scritto:Ad ogni modo devi essere più preciso... Questa tipa com'é... Carina.. Topa o Imperiale... Perché solo da questo puoi decidere il ristorante!!! Ahahahah daje!!!

Era una topa imperiale!!
Dico era perché un giorno non potevo io, un altro non poteva lei e alla fine me l'hanno fregata... mapporc...
Dovevo essere più rapido, ma purtroppo vivendo all'estero ci sono solo ogni tanto e questo si paga.... Cry

Due consigli - TIGO - 08-10-2011

.Evo, non lo sai che tira più un pelo... Dovevi prendere un permesso, un last minute, un che ti pare e tornare!

Ma rileggendo il tuo messaggio, in cui chiedevi un ristorante non troppo caro, partivi già male :chessygrin:.

In ogni caso l'emmeicscinquista si conferma un pò come il lupo della storiella: cambia macchina ma resta key. :haha::haha::haha:.

Due consigli - .SharK - 08-10-2011

TIGO Ha scritto:.Evo, non lo sai che tira più un pelo... Dovevi prendere un permesso, un last minute, un che ti pare e tornare!

Ma rileggendo il tuo messaggio, in cui chiedevi un ristorante non troppo caro, partivi già male :chessygrin:.

In ogni caso l'emmeicscinquista si conferma un pò come il lupo della storiella: cambia macchina ma resta key. :haha::haha::haha:.
Non ho scritto economico. Ho scritto non troppo caro = quello che paghi lo vale. Sul cibo non si lesina, ma spendere tanto per mangiare discretamente bene non mi va! Sono assolutamente esigente a tavola!!!!!!!