![]() |
Detailing della RC di Fiabeschi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Detailing della RC di Fiabeschi (/thread-14517.html) |
Detailing della RC di Fiabeschi - Elwood Blues - 27-08-2011 Baron Ha scritto:Bellissimo lavoro! Glie l'ho detto pure io...speriamo faccia il bravo! :haha: progitto Ha scritto:Bravo Michele, un altro ottimo lavoro! Grazie! Te l'ho detto, la tua era pulitissima a confronto :chessygrin: Tiro! Ha scritto: Pure tu? :chessygrin: Zakke86 Ha scritto:well done!!! Thanks! Detailing della RC di Fiabeschi - Fletch - 27-08-2011 Martino, così guadagni altri due secondi sul giro :haha: Elwood sei un grande. Detailing della RC di Fiabeschi - Fiabeschi - 27-08-2011 Com'è che si dice? La macchina del Fiabeschi è pulita, domani piove. APPUNTO. Detailing della RC di Fiabeschi - Elwood Blues - 27-08-2011 Fletch Ha scritto:Martino, così guadagni altri due secondi sul giro :haha: La lucidatura ha migliorato il cx di almeno 0,02! :haha: E poi vuoi mettere la riduzione di peso per aver tolto i pacchetti di sigarette vuoti? Vale almeno un decimo sullo 0-100! :haha: Fiabeschi Ha scritto:Com'è che si dice? La macchina del Fiabeschi è pulita, domani piove. Dopo la legge di Murphy, viene quella di Fiabeschi :haha: Detailing della RC di Fiabeschi - Fiabeschi - 27-08-2011 Comunque boiate e sfiga a parte, è un lavoro egregio. Ora, io sono obiettivamente un maiale in auto, quindi per me il lavoro di Elwood vale doppio [non mi raddoppiare il prezzo però!!!!! ![]() Edit: Il buon Elwood non ha postato una foto del paraurti posteriore post detailing, la zona del graffio da drift è migliorata in maniera impressionante. Si vede, ma è un altro paio di maniche così! Detailing della RC di Fiabeschi - pinofredd - 27-08-2011 Fiabeschi Ha scritto:Comunque boiate e sfiga a parte, è un lavoro egregio. Ora, io sono obiettivamente un maiale in auto, quindi per me il lavoro di Elwood vale doppio [non mi raddoppiare il prezzo però!!!!! volevo giusto chiedere il posteriore come ne è uscito... cmq elwood caro come detto credo che a settembre ti lasceró la mia piccola per un pochino... Detailing della RC di Fiabeschi - Elwood Blues - 27-08-2011 Fiabeschi Ha scritto:Comunque boiate e sfiga a parte, è un lavoro egregio. Ora, io sono obiettivamente un maiale in auto, quindi per me il lavoro di Elwood vale doppio [non mi raddoppiare il prezzo però!!!!! Hai ragione! Grazie per avemelo ricordato: ![]() pinofredd Ha scritto:volevo giusto chiedere il posteriore come ne è uscito... Volentieri! Detailing della RC di Fiabeschi - Ratapignata - 29-08-2011 Maestro!:clap2: Veramente un bel lavoro. Complimenti ![]() Detailing della RC di Fiabeschi - CJ_ - 29-08-2011 Grandissimo lavoro.. ma una NA l'hai fatta? Fiabeschi.. di la verità, erano mesi che non la pulivi apposta :haha:.. Detailing della RC di Fiabeschi - Fiabeschi - 29-08-2011 CJ_ Ha scritto:Fiabeschi.. di la verità, erano mesi che non la pulivi apposta :haha:..ehm.... beccato ![]() Ma l'ho fatto in modo da dare più risalto al suo lavoro, OVVIAMENTE ![]() |