![]() |
trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 (/thread-14606.html) |
trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - Matsuda - 05-09-2011 Nico87 Ha scritto:Qualcuno gli dica di cambiare pusher! Definire l'astra cabrio sportiva e virile.............!! Peraltro paragonandola allo sguscio...!!! Dio quanto rimpiango De Adamich e la sua trasmissione fantastica! Giusto per dimenticarci di questi cretini:Tarrissimo quell'anteriore che slitta in accelerazione! :chessygrin: trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - Enuma - 05-09-2011 Nuvolari tv.........non sono degni di cotanto nome. Il più delle volte si vedono motoslitte surfisti e servizi su bimbiminkia. Storica è stato il documentario sui regazzini ammeregani che facevano le gare di minidragster. trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - EnergyHide - 05-09-2011 Rimando decisamente svilito ogni volta che vedo quella sottospecie di programma automobilistico... non arriva neppure ad essere la caricatura di un programma demenziale di automobili... bla-ciao trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - Fletch - 05-09-2011 Ho sempre pensato che gli utenti di SKY fossero fortunati ad avere un canale che parlasse solo di motori: io non guardo mai la tv e proprio per questo motivo non ho mai fatto l'abbonamento a SKY; quando Nuvolari è arrivato sul digitale terrestre ho capito di non essermi perso nulla. E ora, quelle rare volte che accendo l'apparecchio maledetto e passo sul 222, mi viene voglia di lanciare il televisore fuori dalla finestra. trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - mr.magoo87 - 05-09-2011 ma si dai è una trasmissione demenziale senza senso. Nuvolari l'avrà pagata quanto una coca piccola dell'autogrill. trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - Brunix - 05-09-2011 mr.magoo87 Ha scritto:ma si dai è una trasmissione demenziale senza senso. Esatto,è una trasmissione stupidissima...io la trovo esilarante,sopratutto quando fanno "il campionato del mondo". Poi nuvolari non è poi cosi male,molti programmi sono validi pur non riguardando i motori. trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - grendizer - 05-09-2011 esiste un solo programma di macchine, top gear e per jeremi clarkson esiste solo una spider, l'mx-5 trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - Nico87 - 05-09-2011 grendizer Ha scritto:esiste un solo programma di macchine, top gear e per jeremi clarkson esiste solo una spider, l'mx-5 fixed! trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - Enuma - 05-09-2011 grendizer Ha scritto:esiste un solo programma di macchine, top gear e per Jeremy Clarkson esiste solo una spider, l'mx-5 Refixed Comunque non è vero. trasmissione vroom vroom di nuvolari e mx-5 - omermon - 05-09-2011 grendizer Ha scritto:esiste un solo programma di macchine, top gear fino a qui sono d'accordo, programmi come fifth gear (per quanto needel e l'altro siano due gran piloti) e co. mi fanno davvero tristezza.. |