![]() |
Zanardi - Laguna Seca 1996 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Zanardi - Laguna Seca 1996 (/thread-14607.html) Pagine:
1
2
|
Zanardi - Laguna Seca 1996 - Brunix - 02-09-2011 Io ho avuto l'onore di conoscere e scambiare due parole con Zanardi,2 anni fa. Se penso a quei minuti in sua compagnia mi vengono i brividi...è una persona incredibile,piena di vita,piena di voglia di fare...ride sempre,grandi pacche sulle spalle che LUI da a tutti,un grande motivatore. Ho sempre avuto una grandissima stima di Zanardi,ma dopo averlo conosciuto è entrato di diritto nell'olimpo dei piu grandi. Zanardi - Laguna Seca 1996 - senna - 03-09-2011 tutte cose che traspaiono dal suo libro .... Mi ricordo ancora (con i brividi) le prime parole che disse dall'ospedale in occasione della sua prima intervista :"Buonasera a tutti e scusatemi se non mi alzo in piedi !!!! " ... UN GRANDE ESEMPIO PER TUTTI !!!!!! Zanardi - Laguna Seca 1996 - Brunix - 03-09-2011 senna Ha scritto:tutte cose che traspaiono dal suo libro .... Mi ricordo ancora (con i brividi) le prime parole che disse dall'ospedale in occasione della sua prima intervista :"Buonasera a tutti e scusatemi se non mi alzo in piedi !!!! " ... UN GRANDE SEMPIO PER TUTTI !!!!!! L'ho letto anche io il libro...Stupendo. Zanardi - Laguna Seca 1996 - Enuma - 03-09-2011 Mi stò ancora chiedendo perchè lo abbiano boicottato in Williams a favore di ralph shumacher. Uno di Bologna su una macchina di Modena era troppo chiederlo.... Zanardi - Laguna Seca 1996 - Brunix - 03-09-2011 Enuma Ha scritto:Mi stò ancora chiedendo perchè lo abbiano boicottato in Williams a favore di ralph shumacher. Probabilmente gli sponsor preferivano pagare un Shumacher che un Zanardi. Zanardi - Laguna Seca 1996 - Enuma - 03-09-2011 Si capisco tutto, ma quelli hanno esagerato, almeno una due corse intere potevano fargliele finire... Zanardi - Laguna Seca 1996 - senna - 03-09-2011 Purtroppo si parla di formula 1 ..... tutto Business .... spettacolo zero ..... come tutti i piloti "lingua lunga" che sono stati mandati altrove ..... merito del "burattinaio" Zanardi - Laguna Seca 1996 - robyrock - 04-09-2011 Enuma Ha scritto:[...] L'hanno bistrattato per il fratellino, figurati se lo mandavano a dare fastidio al fratellone... Non ho avuto l'onore di conoscerlo, ho solo letto il libro (e nel '96 avevo il suo poster in cameretta), ma dev'essere un uomo con le palle non quadrate, ma cubiche, anzi, n-dimensionali... Zanardi - Laguna Seca 1996 - Brunix - 05-09-2011 robyrock Ha scritto:L'hanno bistrattato per il fratellino, figurati se lo mandavano a dare fastidio al fratellone... A me,personalmente,ha spiazzato la sua Umiltà e il suo farti sentire al suo livello. Ci parli ,ti ascolta,risponde cordialmente... tutto questo dopo aver firmato credo una 70ina di autografi,con ancora addosso la tuta dopo aver finito la tappa di Monza del WTCC. Mi ricordo che è arrivato da solo su quel coso con due ruote che si guida spostando il peso del corpo,nessun "accompagnatore",in mezzo a questa folla di gente che lo aspettava fuori dall'hospitality BMW. Mai vista tanta disponibilità,mai visto tanto amore per i Fans. Edit: Un ricordo Lampo,si è seduto ad un tavolino fuori dall'hospitality e ha detto "Non preoccupatevi,faccio tutti gli autografi che volete,sono qui per questo e non mi alzo da qui fino a che non siete andati via tutti con la foto firmata." Giuro che è entrato dentro solamente quando fuori non c'era piu nessuno. [ATTACH=CONFIG]6170[/ATTACH] |