Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda (/thread-14614.html) |
Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - senna - 03-09-2011 ELNINHO65 Ha scritto:ok ok ho capito , basta non lo faccio più! Promesso : Hurted : Si parla sempre di gusti personali , anche io ho tolto tutti gli stemmi e ne sono contentissimo .... se ti piace con il logo dei trasformer metilo pure ... deve piacere a te .... Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - ELNINHO65 - 03-09-2011 senna Ha scritto:Si parla sempre di gusti personali , anche io ho tolto tutti gli stemmi e ne sono contentissimo .... se ti piace con il logo dei trasformer metilo pure ... deve piacere a te ....Se ho chiesto un parere è perchè non ero convinto al 100% e visto che non ho avuto un parere positivo......, per esempio sono convinto di mettere le strippes e quello lo faccio :chessygrin: prima o poi ! Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - senna - 03-09-2011 ELNINHO65 Ha scritto:Se ho chiesto un parere è perchè non ero convinto al 100% e visto che non ho avuto un parere positivo......, per esempio sono convinto di mettere le strippes e quello lo faccio :chessygrin: prima o poi ! Ecco, ora si che si ragiona :chessygrin: , concentrati sulle stripes e lascia stare i trasformer (a meno che non ti trombi la tipa del film :chessygrin: ) Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - mr.magoo87 - 03-09-2011 aggiungerei un bell'adesivo terron Pauer sul vetro Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - Enuma - 03-09-2011 Mettici il coniglietto di Playboy invece del logo di un cartone animato idiota. Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - senna - 03-09-2011 Anche i 2 coniglietti che si montano ... fa molto Golf gti 80's style Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - ELNINHO65 - 03-09-2011 senna Ha scritto:Anche i 2 coniglietti che si montano ... fa molto Golf gti 80's stylePer darle un tocco vintage metteró dietro sul lunotto l' adesivo dell Audiola che si trovava nella scatola quando compravi l autoradio Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - Fabiolous - 04-09-2011 mr.magoo87 Ha scritto:aggiungerei un bell'adesivo terron Pauer sul vetroq8! E ci aggiungerei anche le scritte laterali belle grosse! Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - grendizer - 05-09-2011 avevo già visto in giro un'auto coi loghi trasformers sui mozzi dei cerchioni... non era una mx-5 per fortuna, eran veramente tamarri, ma se ti piacciono metticeli, che ti frega di quello che ti dice la gente Loghi Transformers al posto dei loghi Mazda - Calmar78 - 13-09-2011 mr.magoo87 Ha scritto:aggiungerei un bell'adesivo terron Pauer sul vetro Non mi sembra un affermazione "carina" ...essere "terroni" non significa per forza essere privi di buon gusto se così si può dire... Cos'è alle nostre latitudini non abbiamo neanche quello? o viene solo per le vacanze estive? Scusate l'OT ma essendo terrone non sono riuscito a trattermi in mezzo alle nostre migliaia di difetti c'è anche questo...:chessygrin: |