DR e Temini Imerese - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: DR e Temini Imerese (/thread-14668.html) |
DR e Temini Imerese - pilistation - 08-09-2011 la truffa è che possa vendere delle auto fatte da noi (torino design, pininfarina, bertone) come auto fatte da DR!!!! Grrrrr DR e Temini Imerese - lucio - 08-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:l'ennesima truffa fatta alla sicilia. puntiamo su petrolifero e meccanica pensate pur non avendo le infrastutture adatte.Quoto. Con la Targa Florio potevamo essere il Nurb siciliano. DR e Temini Imerese - Doppiaeffe - 08-09-2011 lucio, io sarò vecchio... ma ti ricordi quanto abbiamo tirato ? altro che nurb!!!!!! DR e Temini Imerese - lucio - 08-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:lucio, io sarò vecchio... ma ti ricordi quanto abbiamo tirato ? altro che nurb!!!!!!Altro che se ricordo, ci siamo divertiti tantissimo,ed in tutta sicurezza:plus1: dovremmo farlo più spesso DR e Temini Imerese - Doppiaeffe - 08-09-2011 se a ottobre ci facessimo il percoso della coppa nissena? DR e Temini Imerese - CJ_ - 08-09-2011 Tempo fa ho visto un paio di servizi ed interviste al proprietario della DR, l'impressione è stata ottima. Il mio dubbio non è su chi porta i soldi e da lavoro a Termini Imerese, ma a chi ci lavora. Senza offesa per nessuno, ma la voglia di lavorare è sempre stata poca ho paura. DR e Temini Imerese - grendizer - 08-09-2011 una volta le vendevano alla coop e mi stavano anche simpatiche, adesso hanno addirittura dei concessionari.. cmq pure il sito fa schifo, figuriamoci le auto, che poi così poco non costano con la fame che c'è adesso se vai in toyota con 10k euri ti porti a casa una yaris full optional... DR e Temini Imerese - desertbug - 08-09-2011 grendizer Ha scritto:una volta le vendevano alla coop e mi stavano anche simpatiche, adesso hanno addirittura dei concessionari.. cmq pure il sito fa schifo, figuriamoci le auto, che poi così poco non costano con la fame che c'è adesso se vai in toyota con 10k euri ti porti a casa una yaris full optional... Però se te la tieni con gli adesivoni la paghi la metà e se gli porti qualcuno che se ne compra un'altra 5 anni ti rimborsano anche l'altra metà... almeno questa era la promozione di qualche tempo fa! DR e Temini Imerese - Gyu71 - 08-09-2011 desertbug Ha scritto:Però se te la tieni con gli adesivoni la paghi la metà e se gli porti qualcuno che se ne compra un'altra 5 anni ti rimborsano anche l'altra metà... almeno questa era la promozione di qualche tempo fa! Qualcuno lo aveva proposto! A me quando la FP Auto aprì ad Arezzo mi dissero una cosa simile: "compri una DR5 nuova, la paghi con il 20% di sconto, ci vai in giro un anno con le scritte pubblicitarie ed avrai i tagliandi gratis per cinque anni. Provvigione per ogni cliente che porterai!" Proprio gratis non mi veniva, comunque non era male come proposta... DR e Temini Imerese - bio84 - 09-09-2011 Gyu71 Ha scritto:Qualcuno lo aveva proposto!provala la DR5, poi ce lo racconti se non era male la proposta :haha: |