![]() |
Xeno e centralizzata per la NA? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Xeno e centralizzata per la NA? (/thread-1467.html) |
Xeno e centralizzata per la NA? - Ste - 28-10-2008 CJ_ Ha scritto:confermo quanto scritto dall'elbano qui sopra.. Perchè? Non capisco perchè troviate l'accoppiata Xeno/NA un suicifio per le FDO.... :oops: :oops: :oops: Xeno e centralizzata per la NA? - Miller - 28-10-2008 Stefano80 Ha scritto:io ho preso il kit generico per 4 porte (uno lo uso per il baule..) Anche io ho montato un kit aftermarket (probabilmente uguale al tuo) sulla mia NB, con qualche sbattimento nel montaggio ma senza problemi di particolare rilievo. Solo una curiosità: anche il mio ha 4 attuatori, ma come hai fatto a metterne uno per il baule? Ci avevo pensato anche io, ma così quando apri con il telecomando non si apre anche il bagagliaio??? Oppure è un kit a due vie? Thanx! Xeno e centralizzata per la NA? - CJ_ - 28-10-2008 Ste Ha scritto:Perchè? Non capisco perchè troviate l'accoppiata Xeno/NA un suicifio per le FDO.... :oops: :oops: :oops: Perchè si capisce subito che non sono originali e quindi omologati, visto che cmq quando hanno abolito i fari retrattili lo xeno non c'era, mi sfugge l'anno però. ovvio no. : Chessygrin : Xeno e centralizzata per la NA? - Ste - 28-10-2008 Vero ma se monti un 4500 °K pur molto più potente la luce resta bianca.... Xeno e centralizzata per la NA? - spiderman - 29-10-2008 Dubito fortemente che se ne accorga qualcuno ma è sempre un rischio..... Xeno e centralizzata per la NA? - il Mamo - 29-10-2008 Inoltre esteticamente gli xeno su NA sono orrendi secondo me. Gli xeno stanno bene solo se si hanno le parabole piccole come FL ed NC. Su NA lampada gialla è il TOP: ![]() Xeno e centralizzata per la NA? - Stefano80 - 29-10-2008 Citazione:Anche io ho montato un kit aftermarket (probabilmente uguale al tuo) sulla mia NB, con qualche sbattimento nel montaggio ma senza problemi di particolare rilievo. lo voglio usare per l'apertura dall'interno... con un pulsante.. praticamente come avere la levetta... ma elettrico... Xeno e centralizzata per la NA? - spiderman - 29-10-2008 il Mamo Ha scritto:Inoltre esteticamente gli xeno su NA sono orrendi secondo me. Gli xeno stanno bene solo se si hanno le parabole piccole come FL ed NC. Concordo, lampade gialle a parte! :deg: Xeno e centralizzata per la NA? - Miller - 29-10-2008 Stefano80 Ha scritto:lo voglio usare per l'apertura dall'interno... con un pulsante.. Ah capì, io intendevo da telecomando, e se uno è proprio un tamarro può mettere i pistoncini per fare che a distanza il bagagliaio si apra proprio... mmm no, lasciamo stare. Xeno e centralizzata per la NA? - Ste - 30-10-2008 il Mamo Ha scritto:Inoltre esteticamente gli xeno su NA sono orrendi secondo me. Gli xeno stanno bene solo se si hanno le parabole piccole come FL ed NC. Per me invece, anche con la bella parabola da 52 cm della NA, una bella luce potente bianca sta bene. Non monterei una gradazione >4500 °K, quello si... : Thumbup : |