![]() |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... (/thread-14676.html) |
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - fabryr. - 08-09-2011 se non ricordo male ho in giro il volante originale,un paio di frecce,i fendi viti varie un lip oem il modulo airbag esploso (come ricordo )le barre da montare a breve!!!!vachetta lavavetri originale(ora monto quella della na) grazie a gasoline!!! e poi ogni tanto trovo qualche avanzo dopo l'incidente dello scorso anno:oops:...al momento non mi viene in mente altro..... ![]() Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - .SharK - 08-09-2011 A casa di pit: Coppia di fari anteriori mazdaspeed Torsen T1 Boccole sospensioni anteriori eManage Gold Portapacchi Det-Can forse ho anche altro, dovrei chiedere a pit A casa mia: 1 set di cerchi barra duomi Drift button in pratica io riesco a riempire anche i garage altrui pur non avendo l'mx :haha: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - WillyWilly - 08-09-2011 Io tengo tutto quello che smonto dalla macchina, il problema è che è tutto sparso in 2 case, 3 box e una buona parte nella macchina stessa sparso tra baule e cassettini... :chessygrin: nell'ordine: - terminale scarico originale - hard top - gomme usate - viti e vitine varie - sidemarker bianchi illuminati - vecchia radio originale - profili della radio originale - maniglia portiera lato guidatore - copricapotte - un set di catene che dovrebbero andar bene - frangivento - center caps mazda per cerchi da 16 - aletta parasole lato guidatore - cablaggi radio alpine - staffa per radio alpine - e altro che non ricordo... Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Toretto - 08-09-2011 cerchi + gomme da 17 volante rivestimento baule lamiere baule ruotino + crick + triangolo vaschetta tergi pomello originale ammo+molle oem casse oem barre antirollio oem tubi freno oem dischi freno oem frangivento oem viti varie snorkel airbox pannelli portiera EGR sensore fase di scorta antenna clip varie di scorta caps oem gomme invernali battitacco neri scarico e c'è ancora altro...: zip : Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - WillyWilly - 08-09-2011 toretto sono caps per cerchi da 16???? ...frecce bianche nessuno le ha??? :chessygrin: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Toretto - 08-09-2011 WillyWilly Ha scritto:toretto sono caps per cerchi da 16????No Willy sono per i 15 Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Stefano80 - 08-09-2011 secondo me vi batto tutti... forse solo phreno mi può sfidare... ho radiato la mia vecchia NA 90 cv .. un po di roba l'ho venduta, ma ho tenuto anche parti di lamiera tipo il fondo del baule.. o i passaruota posteriori :-) ho: motore NB completo di volano, collettore d'aspirazione, farfalla ecc cambio 6M torsen barre antirollio FM nuove kit completo bushing ammortizzatori coilover cusco zero 2e culla ant e post complete di tutti i braccetti scatola di sterzo con servosterzo + pompa tubi ecc 2 scarichi completi 2 moquet complete rollbar trlane nuovo freni completi NB frenio completi na 4 cerchi da 15 a canale rovesciato 4 cerchi originali NA radiatore maggiorato in alluminio volano fidanza alleggerito + frizione nuova master e slave nuovi fari post "lexus" fari ant fumè 3 o 4 volanti un paio di pomi cambio kit relocator filtro olio + radiatore olio mocal mezza dozzina di strumenti VDO / veglia / jaeger tutto il cruscotto della na 90cv o 1800cc Capotte completa di telaio + un altra capotte tagliata un po di lamierati.. (baule, finachetto ant sx) vetri finestrini e deflettori tutto l'impianto elettrico piantone di sterzo serbatoio e chissà cos'altro che ora non ricordo... la maggior parte di questa roba è in attesa di essre montata sulla mia NA :-) Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Tiro! - 08-09-2011 Stefano80 Ha scritto:secondo me vi batto tutti... Tu e Phreno siete fuori scala! :haha: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - fabryr. - 08-09-2011 Stefano80 Ha scritto:secondo me vi batto tutti...fareste una bella sfida!!!!!:haha::haha::haha: vi conviene aprire un negozio!!!:chessygrin::chessygrin: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - alluminio - 08-09-2011 Io ho un bel po' di roba della nb, e una na completa smontata, tranne motore, cambio, telaio ecc che sono ancora sulla macchina, ma prima o poi finirò di smontare tutto |