![]() |
sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: sbiellaggio 140cv e consigli acquisto (/thread-14768.html) |
sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Hgt983 - 15-09-2011 ale.sg Ha scritto:Sei forse l'unico sul forum che pensa queste cose :chessygrin: sono la pecora nera del forum allora... ah no quello è CJ :haha: sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Enuma - 15-09-2011 Hgt983 Ha scritto:il motore NB non ha variatore di fase, quindi se vuoi fare modifiche è + semplice metterci le mani (di per se è un motore abbastanza semplice) Quoto per l'estetica! sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Husky1992 - 15-09-2011 cosa sarebbe l' estetica mazdaspeed? sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Doppiaeffe - 15-09-2011 se trovi un motore che ha + di 100.000 km e gira regolare senza consumare olio stai sereno con l'NB. l'nb ha dei particolari bellissimi (paraurti anteriore senza quei buchi inutili). se io avessi la possibilità comprerei una NB, monterei i fari e i sedili della fl. lascerei il tunnel della nb (che è oggettivamente + comodo). sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Doppiaeffe - 15-09-2011 Husky1992 Ha scritto:cosa sarebbe l' estetica mazdaspeed? la versione turbo ammeregana. ha un'estetica più pesante rispetto alla FL normale dei cerchi che se non hai 200 cv sono un po sovradimensionati. sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Husky1992 - 15-09-2011 sentite invece per gli interni, differenze tra nb ed nbfl? cosa da guardare a cui stare attenti? io ho visto per ora solo una nb, dovrei andare a vedere una nbfl ma è a 300km di distanza e vorrei arrivare preparato. sulla nb che ho visto c'era il gancio per il tetto che si teneva fermo grazie all' aletta parasole, è una cosa normale? cioè aprendo l' aletta praticamente si apriva anche il gancio sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - disma - 15-09-2011 non è assolutamente normale, ha un gancio a molla che la tiene fissata sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Husky1992 - 15-09-2011 disma Ha scritto:non è assolutamente normale, ha un gancio a molla che la tiene fissatail problema è che non rimaneva ferma da sola. tanto non prendo questa qui, quindi speriamo che quella che vado a vedere sia ok sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Doppiaeffe - 15-09-2011 per gli interni nessun problema, sono solidissimi. tranne i sedili in tessuto dell'fl, io dopo appena 10 anni li ho dovuti rifoderare. sbiellaggio 140cv e consigli acquisto - Miller - 15-09-2011 Circa gli interni NB e NBFL mi vengono in mente: -NB e NBFL: ganci capote, che si devono aprire solo premendo il tasto, non da soli. Però, se non sono distrutti, è facile rimediare con il fai da te. -NB soprattutto: consumo anomalo del volante in gomma a 4 razze e parte superiore che si scolla ruotando sull'anima. -NBFL: sedili in tessuto che si consumano, delle volte, in modo anomalo. -NB: sedili in tessuto, quello del guidatore può presentare una crepa sul fianco lato sinistro. -NB: cassettino portaoggetti del tunnel a cui si rompe la cerniera (riparabilissimo). Non mi viene in mente altro, se non le solite cose ovvie. |