![]() |
Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) (/thread-14781.html) |
Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - klax - 17-09-2011 Non ti avevo mai visto dirne tante... e ti conosco da 15 anni!!! PS. ti ricordo solo che hai rischiato di farci saltare in aria con i gas vicino a tutta quella benzina Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - fabryr. - 28-09-2011 fatto il cambio filtro benza stasera,devo dire che lavorando per terra non ero comodissimo: WallBash : unica rottura di scatole è stato sganciare le clip dei tubi toglierle dal vecchi e rimontarle sul nuovo,è uscita tanta schifezza nera dal filtro ![]() ![]() Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - klax - 28-09-2011 Da noi di schifezza nera ne è uscita poca... di benzina invece ne è uscita veramente tanta!!! Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - fabryr. - 28-09-2011 ti dirò dallo sporco credo che non sia mai stato cambiato (non ne sono sicuro)di benza credo non più di 100cc ho messo una bacinella sotto ,quella che è caduta giusto il tempo di sfilare il filtro togliere le clip bianche e rimontare sembravo un meccanico della Farariiii ![]() Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - Doppiaeffe - 29-09-2011 si perchè nella NB non ci sono le 4000 barre sottotelaio che rompono i cojones come nella sport. cmq dal filtro usciva roba nera... e milioni di litri di benzina. Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - klax - 29-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:si perchè nella NB non ci sono le 4000 barre sottotelaio che rompono i cojones come nella sport. Mamma mia che serata... Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - Doppiaeffe - 29-09-2011 ricordo solo la scena "no ora tiene", tu che giri la chiave e il filtro che esplode... adesso rido ma ricordo che una mezza idea di chiamare l'esorciccio l'avevo. Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - klax - 29-09-2011 e non ho nemmeno acceso il motore... cmq anche la scena del freno a mano è stata mondiale... appena rimessa sulle gomme, io che mi appoggio e la macchina che va per uscire tutta sola soletta dal tuo garage... second me andava a cercare la gnocca con la smart! Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - Doppiaeffe - 29-09-2011 klax Ha scritto:e non ho nemmeno acceso il motore... cmq anche la scena del freno a mano è stata mondiale... appena rimessa sulle gomme, io che mi appoggio e la macchina che va per uscire tutta sola soletta dal tuo garage... second me andava a cercare la gnocca con la smart! periodo estivo cammina perennemente in copricostume e basta. Storia di un tagliando (sottotitolo: quel filtro maledetto!) - klax - 29-09-2011 sento una sensazione strana.... |