Mx5Italia
Enzo a mollo! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Enzo a mollo! (/thread-14807.html)

Pagine: 1 2 3 4

Enzo a mollo! - pinofredd - 22-09-2011

ahahahahah bello il passaggio in cui dice: è solo un auto, l'importante è che io stò bene e nessuno si è fatto male...

vero, però io stò penando per farmi dare un mutuo per comprare una casa che costa x volte meno di quell' auto e certe affermazioni fanno male alla salute...

Enzo a mollo! - Luca - 22-09-2011

hanno talmente tanti soldi che sono degli stronzi stronzi stronzi incompetenti, han solo soldi e disprezzano tutto tutto è un gioco

Enzo a mollo! - Fletch - 22-09-2011

Ma nessuno ha notato che è una Edo Competition?

Enzo a mollo! - oldcafe - 22-09-2011

ma sono l'unico a cui stè Ferrari, da una una ventina di anni fà ad adesso, non dicono nulla?

Enzo a mollo! - Fiabeschi - 22-09-2011

Un idiota. Coi soldi, ma un idiota.

Enzo a mollo! - Tiro! - 22-09-2011

oldcafe Ha scritto:ma sono l'unico a cui stè Ferrari, da una una ventina di anni fà ad adesso, non dicono nulla?

Esteticamente hanno perso e stanno continuando a farlo, molta dell'eleganza che contraddistingueva le Ferrari più datate.
Ormai l'estetica è completamente votata alla funzionalità: l'aerodinamica attiva sta diventando il Graal dei costruttori di supercar. E dove non arrivano le appendici, gli estrattori e le prese d'aria le normative sulla sicurezza fanno il resto.

Credo che ormai il terreno di scontro delle supercar siano i freddi numeri dello 0-100, 0-200, 100-0 e così via, della velocità massima, della massima accelerazione laterale e longitudinale e perché no, del giro sulla Nordschleife.
Insomma, non fatico a credere che le nuove Ferrari siano una gioia da guidare col coltello tra i denti, siano stabili sul veloce e reattive sul misto, siano affidabili e comode, ma sono tutte cose di cui l'uomo della strada non può godere.
Resta solo un gran bel rumore al loro passaggio e una linea, forse, discutibile.

Enzo a mollo! - Enuma - 23-09-2011

pinofredd Ha scritto:ahahahahah bello il passaggio in cui dice: è solo un auto, l'importante è che io stò bene e nessuno si è fatto male...

vero, però io stò penando per farmi dare un mutuo per comprare una casa che costa x volte meno di quell' auto e certe affermazioni fanno male alla salute...

Ma ti serve davvero la casa? :chessygrin:
Perchè con solo 200 kili una Ferrari te la porti via.

Enzo a mollo! - il Mamo - 23-09-2011

oldcafe Ha scritto:ma sono l'unico a cui stè Ferrari, da una una ventina di anni fà ad adesso, non dicono nulla?

A me dicono una cosa: PACCHIANE

Enzo a mollo! - il Mamo - 23-09-2011

Tiro! Ha scritto:Credo che ormai il terreno di scontro delle supercar siano i freddi numeri dello 0-100, 0-200, 100-0 e così via, della velocità massima, della massima accelerazione laterale e longitudinale e perché no, del giro sulla Nordschleife.

E quindi una GT-R è il TOP Smile

Enzo a mollo! - Tiro! - 23-09-2011

il Mamo Ha scritto:E quindi una GT-R è il TOP Smile

Sì ma è una Nissan, come si può essere ammirati su una Nissan? :p :haha:

Comunque a me l'ignoranza della GT-R piace e tanto.

P.S. io non condivido quello che ho scritto ma mi sembra sia comunque il pensiero comune. : Rolleyes :