Resistenza capote alle intemperie - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Resistenza capote alle intemperie (/thread-14898.html) |
Resistenza capote alle intemperie - Edo - 27-09-2011 Liosandro Ha scritto:Se lo è scritto da solo sotto al nick. Colpito e affondato !!!! :haha::haha::haha: Resistenza capote alle intemperie - Doppiaeffe - 27-09-2011 DUKE Ha scritto:...puoi sviluppare il concetto? grazie beh se leggi i 3d trovi che molti particolari, soprattutto negli interni, molti post in cui auto di 3 o 4 anni lamentano problemi di usura adeguata, cigolii strani cose che nei modelli precedenti erano rarissime. la mia non era una critica o uno sberleffo, ma semplicemente un'osservazione. ovviamente servono quei pochi decimi di cervello e intelligenza che il buon liosandro pare non aver avuto in dotazione. Resistenza capote alle intemperie - Liosandro - 27-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:beh se leggi i 3d trovi che molti particolari, soprattutto negli interni, molti post in cui auto di 3 o 4 anni lamentano problemi di usura adeguata, cigolii strani cose che nei modelli precedenti erano rarissime. Simpaticone, guarda che ho solo citato quello che ti sei scritto da solo sotto al nick. E che confermi perfettamente con questa risposta. Perché, al solito, vedi la pagliuzza nell'occhio degli altri senza vedere la trave nel tuo, solo per sentito dire e mag-reading. La NC ha né più né meno l'usura che hanno avuto le altre. Solo due cose danno problemi: l'avvoglitore delle cinture e qualche segnetto sulla plastica del tunnel. Se vuoi continuare, comunque, ad aggiungere sciocchezze ad una riposta che potevi dare in un altro modo, fai pure. Sei sempre presuntuoso. E se lo dico io che lo sono a chili... Ciao Ale Resistenza capote alle intemperie - Liosandro - 27-09-2011 Per la cronaca, proprio relativa alla capote, giusto per far capire a che livello si guarda in casa d'altri e non in casa propria: http://www.mx5italia.com/content.php?47-Come-aggiustare-i-ganci-capotte-hard-top Problema comune alle NBFL. Grazie ed arrivederci. Ciao Ale Resistenza capote alle intemperie - DUKE - 27-09-2011 non volevo fomentare polemiche... è vero pero' che spesso qui si leggono cose che fanno pensare alle curve degli stadi, con giudizi affrettati...in breve se c'è una cosa veramente fatta molto bene sulla nc è proprio la capote, sia come materiali che come meccanica; dal punto di vista "magagne grosse", la nc è sempre al top delle classifiche di affidabilità, come del resto lo erano na e nb. Resistenza capote alle intemperie - pollice - 27-09-2011 il trend qui è : " ho la macchina da zuedro anni 90 ma è meglio d'un ferari" Resistenza capote alle intemperie - Redfury - 27-09-2011 Doppiaeffe Ha scritto:le capote delle NA NB sono parecchio resistenti. la mia dopo appena 10 anni inizia a sentire il peso del tempo. se la capote è fatta come il resto nell' NC sarà poiù delicata... Mi sembra un'affermazione un pò azzardata,io salgo spesso su una fl di un mio amico del 2005 e rispetto alla mia Nc del 2006 c'è un quantità di rumori e scricchiolii in più non indifferente però la sua ha molti più km... Resistenza capote alle intemperie - Tiro! - 27-09-2011 La mia ha 4 anni e mezzo e 65000 km. Per lo più, se non la uso, se ne sta in garage ma la capote è praticamente nuova e il meccanismo di apertura e chiusura, così come i telaietti che sorreggono la capote lavorano benissimo. L'hard top lo prenderei in considerazione più per un fatto estetico che altro: trovo che la NC con l'HT stia benissimo. :love: Resistenza capote alle intemperie - janko - 24-10-2011 Ciao a tutti, stavo valutando di prendermi una miatina usata, però avrei lo stesso problema: ovvero cortile custodito ma niente box. Mi avete quasi convinto che l'hard top non sia fondamentale (e visto che mi oriento verso l'usato c'è parecchia differenza). Nel caso dopo qualche mese volessi prendere solo un hard top.. i prezzi su che cifra si aggirano?? Grazie a tutti per la risposta! Resistenza capote alle intemperie - oldcafe - 24-10-2011 un pò permalosi gli NCisti eh :chessygrin: |