![]() |
Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! (/thread-14978.html) Pagine:
1
2
|
Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - EBI - 02-10-2011 Alastor Ha scritto:quoto, io stesso con la GT-R mi sono divertito da impazzire eppure quella pesa 1800 kg (poco meno della maserati), però nel misto stretto ero sempre di traverso e godevo come un riccio (un giorno ve ne parlerò più dettagliatamente...). Provai anche io la Zeta roadster (370 però) l'anno scorso ma purtroppo non ebbi modo di portarla in montagna... :-( Allora prendi la G37 S: stesso motore (di *****), pochi kg in più ma 4 ruote sterzanti che aiutano a girare... a me è piaciuta parecchio (tenendo a mente il tipo di auto, eh...) Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - Alastor - 03-10-2011 EBI Ha scritto:Allora prendi la G37 S: stesso motore (di *****), pochi kg in più ma 4 ruote sterzanti che aiutano a girare... a me è piaciuta parecchio (tenendo a mente il tipo di auto, eh...) ahahah dao il VQ37 non è così *****, c'è di peggio :chessygrin: comunque è vero dovrei provarla...ha anche quella il sistema di "punta-tacco automatico" della Zeta? Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - EBI - 03-10-2011 Alastor Ha scritto:ahahah dao il VQ37 non è così *****, c'è di peggio :chessygrin: comunque è vero dovrei provarla...ha anche quella il sistema di "punta-tacco automatico" della Zeta? Nein (a meno che non l'abbiano aggiunto nell'ultimo anno)... V6 da 3-4 litri peggiori??? Mmmm... non mi vengono in mente ![]() Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - Alastor - 03-10-2011 EBI Ha scritto:Nein (a meno che non l'abbiano aggiunto nell'ultimo anno)... non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha: Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - mxdiAle - 03-10-2011 Penso che il collaudatore della Maserati sia molto gentile e diplomatico e non ha avuto il coraggio di dirti che se avesse accellerato in parte alla mx-5 essa sarebbe stata risucchiata dal filtro dell'aria della maaserati... Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - EBI - 03-10-2011 Alastor Ha scritto:non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha:'azz! Cmq NON valgono i motori fuori produzione, nati da un basamento australiano con le teste rifatte ad Arese (e intendo quando Arese era già stata chiusa...):haha: Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - klax - 04-10-2011 Alastor Ha scritto:non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha: Ma gli australianti lasciali a fare surf o rugby... i motori non fanno per loro Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - Alastor - 04-10-2011 EBI Ha scritto:'azz! Cmq NON valgono i motori fuori produzione, nati da un basamento australiano con le teste rifatte ad Arese (e intendo quando Arese era già stata chiusa...):haha: okk...(comunque avevo vinto..)...domani ritiro una Hyundai Genesis, vedremo com'è quel V6 lì :chessygrin: scherzi a parte purtroppo la Zeta l'ho guidata poco, ma a me non era dispiaciuto il motore, che è molto diverso dall'antico 3.5: possibilmente sulla G37 rende di meno? Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - Alastor - 04-10-2011 mxdiAle Ha scritto:Penso che il collaudatore della Maserati sia molto gentile e diplomatico e non ha avuto il coraggio di dirti che se avesse accellerato in parte alla mx-5 essa sarebbe stata risucchiata dal filtro dell'aria della maaserati... quale collaudatore maserati? Col mio "collega" siamo abituati a scambiarci questo tipo di impressioni, comunque se compri la rivista (già che ci sono faccio pure un pò di pubblicità che non fa mai male :haha ![]() Maserati GranCabrio Sport vs Miata...! - pitch72 - 04-10-2011 se l'Ariel Atom e' una delle auto piu' divertenti mai costruite ci sara' un motivo...:haha: |