![]() |
Corvette o Viper ?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Corvette o Viper ?? (/thread-1504.html) |
Corvette o Viper ?? - alessandrogelsi - 27-10-2008 Kublay Ha scritto:...ma all'Elba, la sfrutteresti una Corvette o Viper che sia? Non porterei mai macchne cosi in pista, ho fatto l'errore solo una volta col 355 e m'e' stracostato! Considera che la vettura in oggetto fondamentalmente la uso per uscire dall'elba, qui son meglio i suv ![]() Corvette o Viper ?? - mr.magoo87 - 27-10-2008 alessandrogelsi Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:dAtti all'ippica :gnigni: gelsi hai capito la mia battuta La Z06 va forte e secondo me è il miglior rapporto qualità prezzo la Viper però ha una componente spettacolare grandissima. Visto che ti serve per fare scena... Corvette o Viper ?? - dmax23 - 27-10-2008 A questo punto quoto il maghetto, in vetrina meglio di una Viper magari bella incazzata con due belle stripes non ci stà niente... (di queste tre...) Corvette o Viper ?? - Pollo - 28-10-2008 Viper modello nuovo, è troppo uno spettacolo : Thumbup : ne vendono una proprio sotto alla sala biliardi dove vado io, rossa, credo abbia un'annetto vista la targa, cartello "occasione" sul tetto :haha: Corvette o Viper ?? - Drakkar - 28-10-2008 direi corvette, però se è per 'solo' per scena vai di Viper prima generazione Corvette o Viper ?? - backtothefuture - 29-10-2008 Viper srt/10 ultimo modello rosso o silver...che quando affondi in folle escono 2 nuvole nere dagli scarichi laterali!! troppo *****. e nell'ottica del risparmio se ne trovano anche usate sui 47 mila euro Corvette o Viper ?? - Ospite - 29-10-2008 ti quoto quando dici che barattando la z4 per una slk hai fatto una cazzata,.........non potevi dire di meglio,..........ho provato lo z4 coupe' M, credetemi,.........fa davvero paura, ha un tiro eccezzionale, superiore anche ad un carrera, e' una macchina che comprerei moltissimo volentieri, secondo me superiore a molte sportive di razza, l'unica pecca e che e' un po troppo borgese, nelle attidudini, un po troppo controllata, mi ha dato questa impressione, ma ripeto il motore fa davvero paura..........chi l' avrebbe mai detto che ha prestazione pari o superiori ad un ferrari 355??!!!!!!! per il discorso americane,.........vai dritto di viper ultimo modello,..........a 2000 giri hai gia' i copertoni con la tela di fuori e fumo a gogo, nessun e dico nessun controllo, amaleppena hai l'abs,.........e' un auto molto sgorbutica.........da professionisti del volante secondo me, arrivi in una statale a 200km/h in 3 marcia, senza nemmeno accorgertene,.......e poi sul bagnato, impossibile guidarla.............per quanto riguarda corvette, secondo me e' una ford qualunque essa sia, con motore da 400cv e nulla di piu', va bene per qualche partenza sul dritto e basta piu'..........................da evitare come la peste PER ME! Corvette o Viper ?? - Kublay - 01-11-2008 giovanni fazio Ha scritto:per quanto riguarda corvette, secondo me e' una ford qualunque essa sia, con motore da 400cv e nulla di piu', va bene per qualche partenza sul dritto e basta piu'..........................da evitare come la peste PER ME!Sei da ban per direttissima.... che c'entra la Ford? è della GM : Chessygrin : Fortunatamente, stanno tornando di moda le muscle car, era l'ora.... Corvette o Viper ?? - bio84 - 02-11-2008 bah. La Z06, ci sali e sicuramente penserai "toh che m.erda sta ford" ![]() Corvette o Viper ?? - Kublay - 02-11-2008 ![]() ![]() Addirittura? |