Mx5Italia
Errore apertura link - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: Errore apertura link (/thread-15058.html)

Pagine: 1 2 3

Errore apertura link - ale.sg - 07-10-2011

Thumbup

Quindi il problema non si pone se chi scrive sa che i puntini di sospensione vanno a tre a tre...

Errore apertura link - Joe Falchetto - 07-10-2011

ale.sg Ha scritto:Thumbup

Quindi il problema non si pone se chi scrive sa che i puntini di sospensione vanno a tre a tre...

esatto... oppure basta che il moderatore lo corregga quando succede. Basta che i puntini siano in numero dispari :chessygrin:

Errore apertura link - .SharK - 07-10-2011

Joe Falchetto Ha scritto:il problema accade coi topic che finiscono con puntini di sospensione IN NUMERO PARI.
Per andare a pagine successive viene passato un parametro (la parte dopo il punto interrogativo), per questo il parsing dell'indirizzo viene completato da php nella prima passata. Purtroppo la stringa ../ significa "andare alla directory (cartella) superiore", e quindi non trova i permessi nè la pagina.
Su alcuni browser il problema è risolto "alla radice", chiamando la pagina giusta. Su php basterebbe eliminare i puntini con una piccola procedura Javascript sull'OnBlur del campo titolo di un nuovo topic
Il problema e' del rewrite.
Lo segnalero' come bug ai ragazzi di vBulletin!

Errore apertura link - spiderman - 07-10-2011

Joe Falchetto Ha scritto:il problema accade coi topic che finiscono con puntini di sospensione IN NUMERO PARI.
Per andare a pagine successive viene passato un parametro (la parte dopo il punto interrogativo), per questo il parsing dell'indirizzo viene completato da php nella prima passata. Purtroppo la stringa ../ significa "andare alla directory (cartella) superiore", e quindi non trova i permessi nè la pagina.
Su alcuni browser il problema è risolto "alla radice", chiamando la pagina giusta. Su php basterebbe eliminare i puntini con una piccola procedura Javascript sull'OnBlur del campo titolo di un nuovo topic

Shock Assurdo! Shark segnala la cosa va!!

Errore apertura link - .SharK - 07-10-2011

spiderman Ha scritto:Shock Assurdo! Shark segnala la cosa va!!
Sisi l'avevo gia' trovato in giro.
Mi manca:
1. La voglia
2. Il tempo per smanettarci
3. Abbiamo un prodotto a pagamento, perche' devo sbattermi io quando ci sono dei tecnici che, aprendo il ticket, ti forniscono tutto il supporto possibile in maniera gratuita?

Errore apertura link - spiderman - 07-10-2011

Aspetta, mica devi risolvere i problemi a loro ma fare la segnalazione del problema.

Errore apertura link - Joe Falchetto - 08-10-2011

.SharK Ha scritto:Il problema e' del rewrite.
Lo segnalero' come bug ai ragazzi di vBulletin!

per visualizzare ugualmente le pagine successive basta eliminare un puntino dalla barra degli indirizzi quando appare l'errore e premere invio.

Se hai accesso al mod_rewrite basta eliminare la barra che precede i parametri. Sulle mie installazioni di php questa versione di vBulletin va bene, non dovrebbe essere un bug. Comunque farglielo notare è senz'altro indicato

Errore apertura link - .SharK - 08-10-2011

Purtroppo non ho accesso quasi a nulla. Sti tizi del mio hosting hanno gia' avuto la brillante idea di cambiare a caso le impostazioni PHP senza avvisare.
C'e' anche un altro piccolo bug, ma i ragazzi di vBulletin ci stanno lavorando perche' non siamo gli unici

Errore apertura link - Gyu71 - 08-10-2011

CaxxO!!!

Errore apertura link - ale.sg - 08-10-2011

Non è intanto più semplice per i mod buttare un occhio ai titoli e modificarli?

Ancora quello che ho segnalato ha 4 puntini...