Mx5Italia
Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Alfa Romeo Mito CABRIO!! (/thread-15148.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - grendizer - 13-10-2011

Doppiaeffe Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]6675[/ATTACH]

la stessa materia di cui sono fatti i sogni...

uashaushaushaush bellerrima!!!!

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Enuma - 13-10-2011

Attento, io sono stato censurato per questa immagine.:oops::haha:
Non hanno capito che questa è arte.

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - flick87 - 13-10-2011

P&R' Ha scritto:Non abbiamo ancora raggiunto il fondo. Devono ancora arrivare:
Mito Coupe'
Mito Club Man
Mito Country
...
: WallBash :

e poi audi farà

A1 coupè
A1 sw
A1 con una terza portiera da qualche parte.

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Doppiaeffe - 13-10-2011

Enuma Ha scritto:Attento, io sono stato censurato per questa immagine.:oops::haha:
Non hanno capito che questa è arte.

per questa maiala sono disposto a sopportare il ban!

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Redfury - 13-10-2011

P&R' Ha scritto:Non abbiamo ancora raggiunto il fondo. Devono ancora arrivare:
Mito Coupe'
Mito Club Man
Mito Country
...
: WallBash :

Dubito considerando che marchionne non riesce neanche a lanciare la 5 porte.

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Zakke86 - 13-10-2011

Redfury Ha scritto:Dubito considerando che marchionne non riesce neanche a lanciare la 5 porte.

mah... al dilà di tutto, una mito 5 porte secondo me avrebbe poco senso... la mito nasce come entry level del marchio alfa con un target giovanile dal carattere sportivo (mi faccio schifo da solo a scrivere sta roba, ma tantè)... una mito 5 andrebbe a togliere mercato alla giulietta.

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Redfury - 13-10-2011

Zakke86 Ha scritto:mah... al dilà di tutto, una mito 5 porte secondo me avrebbe poco senso... la mito nasce come entry level del marchio alfa con un target giovanile dal carattere sportivo (mi faccio schifo da solo a scrivere sta roba, ma tantè)... una mito 5 andrebbe a togliere mercato alla giulietta.

La clientela giovanile vuole le 5 porte,quante auto nuove a 3p vedi girare?ormai sono rarissime.

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - jad - 13-10-2011

Ma l'articolo chi l'ha scritto, Paperino?
Citazione:Una MiTo virtuale. Le immagini, che avrebbero l'aria di essere dei teaser, riportano anche una data: 21 ottobre 2011. Il che non lascia ben sperare sulle prospettive di successo dell'ipotetica nuova Alfa, visto che quello è il giorno annunciato della fine del mondo.
Cioè, intendono un'altra data per la fine del mondo? No perché i Maya dissero "21/12/2012". Ok che tutti possono prevedere la fine del mondo quando gli pare, ma mi pare si stia esagerando...

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - fede0192 - 13-10-2011

ThumbupThumbupThumbupThumbup

Alfa Romeo Mito CABRIO!! - Zakke86 - 13-10-2011

Redfury Ha scritto:La clientela giovanile vuole le 5 porte,quante auto nuove a 3p vedi girare?ormai sono rarissime.

la MiTo mi pare abbia venduto piuttosto bene ed è 3p... la GPunto Abarth anche, la GPunto normale (se escludi le versioni natural power da pensionato) quelle in mano a giovani sono quasi tutte 3p, la DS3 ha 3 porte, la vecchia Y ha venduto un botto ed è 3 porte, la Fiesta ha venduto molto anche in versione 3p, così come la 206/207 e la Clio... potrei andare avanti parecchio...

magari le 5 porte sono + appetibili per famiglie giovani che magari non possono permettersi un segmeto superiore, ma solitamente il ragazzo giovane prende il 3porte...