Mx5Italia
sondaggio cerchi per nissan qq - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: sondaggio cerchi per nissan qq (/thread-15187.html)

Pagine: 1 2

sondaggio cerchi per nissan qq - DUKE - 17-10-2011

Matsuda Ha scritto:Il disegno dei 18 è gradevole, i 17 hanno un disegno banale...
Ho votato 18, ma i 17 sarebbero "intonati" all'auto. Banale!
:chessygrin:

èèèè lo so.... ero indiciso se stare sul tranquillo o fare una scelta un po più coraggiosa....

[ATTACH=CONFIG]6754[/ATTACH]

...era un'occasione ma alla fine ho optato per nissan :chessygrin:

marcez Ha scritto:belli entrambi,molto diversi tra loro ma poi è tutta questione di gusti..i 17 sicuramente più classici,più sobri e consoni al genere,io farei quelli..

quotone

sondaggio cerchi per nissan qq - grendizer - 17-10-2011

mi garbano di più i 17. E mi garba pure il qq, che tra le altre cose va veramente bene come furgoncino, dal momento che non risponde ai requisiti di "auto", non avendo: solo 2 posti, altezza rasoterra, tetto apribile, tp, e motorizzazioni solo a benzina, uashaush

grendizer Ha scritto:mi garbano di più i 17. E mi garba pure il qq, che tra le altre cose va veramente bene come furgoncino, dal momento che non risponde ai requisiti di "auto", non avendo: solo 2 posti, altezza rasoterra, tetto apribile, tp, e motorizzazioni solo a benzina, uashaush

anche a me fondamentalmente fa schifo.... ma è per mia moglie:haha:

sondaggio cerchi per nissan qq - DUKE - 18-10-2011

direi che la scelta è chiara! grazie per la partecipazione Thumbup

sondaggio cerchi per nissan qq - backtothefuture - 18-10-2011

io ce l'ho e per la funzione che svolge va benissimo con il 4x4 inserito ed il blocco dei differenziale centrale sale quasi dappertutto.....ovviamente cambiando le gomme stradali. Se pensi di fare off lascia i 17, altrimenti vai di 18...occhio che la sentirai più rigida!

sondaggio cerchi per nissan qq - flick87 - 18-10-2011

Matsuda Ha scritto:Il disegno dei 18 è gradevole, i 17 hanno un disegno banale...
Ho votato 18, ma i 17 sarebbero "intonati" all'auto. Banale!
:chessygrin:

meglio così non si nota l'auto ahah!

sondaggio cerchi per nissan qq - grendizer - 18-10-2011

DUKE Ha scritto:anche a me fondamentalmente fa schifo.... ma è per mia moglie:haha:

confesso che anch'io l'ho fatta prendere a mio padre... voleva un suv con le 4 ruote motrici (anche se non ha mai fatto 100mt di fuori strada... sai com'è i "vecchi" han le loro fissazioni uashaushaush) però il 2.0 td da 150 cv

sondaggio cerchi per nissan qq - DUKE - 19-10-2011

grendizer Ha scritto:confesso che anch'io l'ho fatta prendere a mio padre... voleva un suv con le 4 ruote motrici (anche se non ha mai fatto 100mt di fuori strada... sai com'è i "vecchi" han le loro fissazioni uashaushaush) però il 2.0 td da 150 cv

io la prenderò normale (normale mica tanto con quello che costa!), 2 ruote motrici 1.5 ntec 110cv (o 1.6 130cv??), quella col vetro panoramico per intenderci... un po tipo spider :giggle: