![]() |
Groupon - Provere per credere o miscredere. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Groupon - Provere per credere o miscredere. (/thread-15438.html) |
Groupon - Provere per credere o miscredere. - cangaceiro - 06-11-2011 Brunix Ha scritto:Ottimo...sopratutto perche ti rimborsano in casi di problemi da parte dell'esercente. Tipo che problemi hai avuto? Oggi ho ritirato le bigne dalla pasticceria ancora devo aprirle, poi ho acquistato sempre oggi un bonus 9 euro per la boutique del cane, lavaggio orecchi, pedicure, prodotti di bellezza, rasatura del pelo. :chessygrin: La pasticceria va già bene, stamani alle 10 era piena di gente, ho ritirato il mio pacco, ho notato che non eraesposto nessun cartellino riguardo ai prezzi, prima di iniziare a magnare peserò il tutto a casa. Almeno alla coop le bignè vengono un 14 euro al kilo. Groupon - Provere per credere o miscredere. - Brunix - 07-11-2011 cangaceiro Ha scritto:Tipo che problemi hai avuto? Mia madre è stata rimborsata,in pratica groupon NON aveva imposto un tetto massimo di coupon vendibili per quell'offerta,cosa che invece era stata sottoscritta dal negoziante di turno. Groupon - Provere per credere o miscredere. - cangaceiro - 08-11-2011 ah vabbè ma insomma un problema minimo niente di grave. Comunque ho una bilancia del 1900 con pesi in ottone. Peso lordo 980 grammi Tara 120 grammi Per cui il peso netto delle bignè è 860 grammi non proprio 1 Kg ma per 9 euro ci possiamo stare un po 'pompato si sa che lo era. Groupon - Provere per credere o miscredere. - Doppiaeffe - 08-11-2011 se sei vero io pagherei per passare 24 ore al tuo fianco. sono serio. Groupon - Provere per credere o miscredere. - Miller - 08-11-2011 Doppiaeffe Ha scritto:se sei vero io pagherei per passare 24 ore al tuo fianco.Oggi è in offerta su Groupon. Approfittane! Groupon - Provere per credere o miscredere. - Doppiaeffe - 09-11-2011 24 ore con il canga a soli 29.99 invece di 99,99... io ne ho presi 3 ! Groupon - Provere per credere o miscredere. - omermon - 09-11-2011 ne voglio uno pure io!!! Groupon - Provere per credere o miscredere. - desertbug - 09-11-2011 Tra l'altro... ho un amico che su groupon vende che mi raccontava che il sito si prende il 50% del prezzo. Lui lo fa più che altro per pubblicità ma dice che è difficile guadagnarci (almeno nel suo ambito) direttamente ma che molti clienti hanno chiesto anche altre cose dopo a "prezzo pieno"! Quando chiedi di poter vendere, o fornire un servizio, a groupon viene a casa tua un loro agente che fissa gli accordi e controlla la serietà del venditore! Groupon - Provere per credere o miscredere. - omermon - 09-11-2011 Doppiaeffe Ha scritto:se sei vero io pagherei per passare 24 ore al tuo fianco. cmq potrebbe essere Troy Mcclure, o almeno colui dal quale hanno preso l'ispirazione... Groupon - Provere per credere o miscredere. - Doppiaeffe - 09-11-2011 desertbug Ha scritto:Tra l'altro... ho un amico che su groupon vende che mi raccontava che il sito si prende il 50% del prezzo. Lui lo fa più che altro per pubblicità ma dice che è difficile guadagnarci (almeno nel suo ambito) direttamente ma che molti clienti hanno chiesto anche altre cose dopo a "prezzo pieno"! mi hanno contattato per i miei corsi... volevano che dessi a loro la metà dei miei profitti. il commerciale l'ho defenestrato a colpo... |