Mx5Italia
nice to meet you! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: nice to meet you! (/thread-1554.html)

Pagine: 1 2 3 4

nice to meet you! - -PEWO- - 03-11-2008

missk Ha scritto:come da titolo del post... è un vero piacere conoscere persone con cui condividere la passione per la mx5
per quanto io sia al pc parecchie ore al giorno, per lavoro bazzico in altri siti e così ho conosciuto mx5itali solo tramite un caro amico "polpo" (noi miatisti pugliesi ci siamo dati questo nome... e si... siamo così, senza inibizioni e con tanta simpatia... abbiamo anche una foto in una certa via dei polpi trovata per caso durante una delle nostre scorribande...)

chi sono io? sono quella che era andata per comprare un fuoristrada e dopo una settimana era alla guida di una mx5... : Groupwave :
ovviamente nessun pentimento per questo sprazzo di irrazionalità... anzi!

qui a Bari stiamo avendo delle giornate caldissime e ieri ero top down in riva al mare... che altro dire! :haha:

missk

massima invidia!!! benvenuta!

nice to meet you! - missk - 03-11-2008

grazie grazie Big Grin

è vero che in top down con l'aria calda accesa (se fa freddo) o con il climatizzatore (se fa caldo) si sta bene

deve essere bello anche con la neve... la mia mx5 non la conosce, a parte un po' di nevischio (quello grigio schifoso che si forma ai bordi delle strade)

buona giornata
K

nice to meet you! - spiderman - 03-11-2008

Ciao e benvenuta! Vedrai che anche qui ti troverai bene! Con cosa vuoi cambiare la tua MX5?

nice to meet you! - davidino - 04-11-2008

Benvenuta!

nice to meet you! - missk - 04-11-2008

sto pensando di passare alla coupè, motore 1.8 :roll:
mi stanno consigliando il 2.0, ma mi sembra eccessivo... anche se faccio pochi km all'anno

cmq la mx5 è la mia unica macchina e la capote mi mette in ansia ogni volta che la lascio sola...

anche se devo ammettere che la linea della nc non è bella come la nbfl... ho ancora qualche ripensamento... :oops:

nice to meet you! - spiderman - 04-11-2008

Vai tranquilla anche con la tela, al massimo c'è l'assicurazione. La linea con la tela è molto meglio.

Per la motorizzazione anch'io ti consiglio la 2.0 anche se magari non sei una sportiva. Alla fine i costi di gestione sono simili ma l'auto è più completa tecnicamente.

nice to meet you! - Kublay - 04-11-2008

quoto Spider

nice to meet you! - -PEWO- - 04-11-2008

missk Ha scritto:anche se devo ammettere che la linea della nc non è bella come la nbfl... ho ancora qualche ripensamento... :oops:

BUONGUSTAIA!!!

nice to meet you! - Fabiolous - 04-11-2008

Ciao K,
fai quello che vuoi, basta che non vai per prenderti una NC ed esci con un RAV4 : Chessygrin :

nice to meet you! - missk - 05-11-2008

Ciao Fabio!

...ormai i jeepponi (ma come si scrive? :?: ) li detesto e quando me li trovo vicino mi diverto a intrufolarmi veloce e scattante :haha: davanti a loro che sono dei pachidermi!!!! Tongue

non vi dico quando si accorgono che alla guida della macchina che gli si è piazzata davanti scoprono che c'è una lady... come rosicano!!!