Cosa Faccio??? con o senza??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Cosa Faccio??? con o senza??? (/thread-15707.html) |
Cosa Faccio??? con o senza??? - mr.magoo87 - 16-11-2011 un bel cerchio scuro,sul bronzo.Un TE37 se vuoi qualcosa di giappo secondo me sarebbe perfetto,anche da 16 non starebbe male. ovviamente non ho ragionato sul prezzo,si sta proponendo a caso Via gli adesivi Se i fari ti piacciono tanto propongo di pellicolarli rossi,cambiano faccia. Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 16-11-2011 Premettendo di non avere un portafoglio a fisarmonica,:dispair::dispair::dispair::dispair:e che quindi adesivi a parte, una volta effettuata la spesa per una modifica cerco di non effettuarla per una seconda volta...........mi sfugge una cosa, Quali sarebbero i fanali posteriori ideali???? In quanto a parte quelli della foto qui sotto ( strepitosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ove non esiste lo spazio per la targa!!!!non ne ho trovati altri a mio avviso belli. e ovviamente, l' aver sostituito gli originali con quelli attuali, è la conseguenza del fatto che preferisco i miei. Se avete foto di gruppi ottici alternativi li vedo volentieri. Grazie Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 16-11-2011 Fletch Ha scritto:C'è un motivo particolare che t'impedisce di richiedere il nullaosta per i 15 e procedere all'omologazione? Non ho voglia di rifare tutta la trafila, troppo lunga Cosa Faccio??? con o senza??? - 7even - 16-11-2011 Via tutti gli adesivi, ma tutti tutti tutti! Via le stripes. Via i fendinebbia che non c'entrano na cippa con l'auto. Via anche quei fanali posteriori.... I cerchi fra tutte le cose sopra sono i meno pesanti... a patto che togli il resto. Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 16-11-2011 non sono fendinebbia.....ma le luci di posizione e le frecce Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 16-11-2011 Riformulo.... la questione o sondaggio personale era rivolto solo alle fascie bianche, anche perché penso sia impossibile che un' auto (quando modificata con componenti estetiche diverse.....) risponda o abbia consenso da parte di tutti. Cosa Faccio??? con o senza??? - oldcafe - 16-11-2011 metti questi Leo Cosa Faccio??? con o senza??? - fede0192 - 16-11-2011 A mio personale parere: leva tutto! Non solo le stripes ma anche i cerchi e i fanali pseudo lexus e co. la linea della NA è così bella, leggera e senza tempo che non ne ha bisogno! Se invece ti piace così com'è non ti fare traviare dalle risposte di questa discussione e vai per la tua stradamiley: Cosa Faccio??? con o senza??? - Fletch - 16-11-2011 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Non ho voglia di rifare tutta la trafila, troppo lungaDieci giorni esatti per il nullaosta a casa, tre per prenotare il collaudo, due ore per avere le misure a libretto. Direi che ne vale la pena, no? Cosa Faccio??? con o senza??? - Clarence - 16-11-2011 se la direzione è quella che penso via il paraurti anteriore a favore di un originale con baffo OEM o GV fari quello che vuoi o tienili chiusi via gli adesivi cerchi e assetto + aggressivi. un'alternativa interessante sui fari posteriori è di rendere questi che monti full red. con una pellicola magari. ma sul tuo colore ci vedrei bene gli originali. la conversione fari posteriori della garage vary è splendida ma c'è il problema del formato targa e del costo della modifica. |