Mx5Italia
Blu tempestosa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Blu tempestosa (/thread-15757.html)

Pagine: 1 2 3 4

Blu tempestosa - spiderman - 21-11-2011

La cosa che apprezzo di più è che le plastiche sono nere e non arancio come sulle prime nc con questo abbinamento!

Blu tempestosa - angeloc4 - 21-11-2011

spiderman Ha scritto:La cosa che apprezzo di più è che le plastiche sono nere e non arancio come sulle prime nc con questo abbinamento!

Ricordava una sostanza organica: zip : sui pannolini dei bambini.....

Blu tempestosa - maca - 21-11-2011

spiderman Ha scritto:La cosa che apprezzo di più è che le plastiche sono nere e non arancio come sulle prime nc con questo abbinamento!

+1 !

Complimenti!

Blu tempestosa - spiderman - 22-11-2011

Quando decisi di prendere la NC, dopo aver visto la LE, avevo avuto un dubbio sull'abbinamento Galaxy Grey/Tabacco ma dopo aver visto quelle plastiche non ebbi alcun dubbio su quale scegliere!

Blu tempestosa - Sentenza - 22-11-2011

Frankie Ha scritto:O.T.: Al 99% so a chi è finita. Ho un' amica con fidanzato e fratello con le 100hp, che mi ha parlato di un ragazzo che hanno conosciuto, che ne ha presa da poco una rossa a Brescia.
Davvero? Comunque si sicuro è la mia, già ne girano pochissime, figuriamoci in queste occasioni di vendita/acquisto.

Grazie a tutti!

Chissà cosa mi è arrivato oggi ... :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]7616[/ATTACH]

Blu tempestosa - pinofredd - 22-11-2011

angeloc4 Ha scritto:Ricordava una sostanza organica: zip : sui pannolini dei bambini.....

:oops: :-(

Blu tempestosa - marcez - 22-11-2011

Sentenza Ha scritto:Chissà cosa mi è arrivato oggi ... :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]7616[/ATTACH]

buon divertimento!dopo ti tocca postare nuove foto,buon lavoro!

Blu tempestosa - Sentenza - 05-12-2011

Ho finalmente dato una pulita ai sedili, prima una bella passata col Meguiars D101 e poi col D180: il risultato è molto buono, direi!

Foto comparativa: sedile passeggero pulito e trattato

[ATTACH=CONFIG]7933[/ATTACH]

Dettaglio del poggiatesta

[ATTACH=CONFIG]7934[/ATTACH]

A lavoro ultimato

[ATTACH=CONFIG]7935[/ATTACH]

Blu tempestosa - Sentenza - 02-01-2012

Piccolo aggiornamento... settimana scorsa l'ho sottoposta ad un controllo approfondito e alla sostituzione degli oli lubrificanti (ormai in uno stato pietoso) grazie alle sapienti cure di Alan Thumbup
Cambio degli oli (motore, cambio, differenziale), filtri olio e aria oltre a qualche altro piccolo controllo, ora è in forma smagliante!

[ATTACH=CONFIG]8592[/ATTACH]

Necessita di una bella pulitura e lucidatura a specchio dello scarico ... e vabbè non serve evidenziare che è un SUV :cry2:

Blu tempestosa - marcez - 02-01-2012

Complimenti,si vede che sei appassionato,hai trovato la macchina giusta per te direi! Allora come ti trovi ora che avrai avuto modo di provarla per bene? scommetto che il pandino cattivo non lo stai rimpiangendo! vero?