![]() |
STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) (/thread-15781.html) |
STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - Mrk - 23-11-2011 Antonio Ha scritto:però tu no!! Ahahahah ok, prenoto per una persona nello stesso ristorante lo stesso giorno e mi siedo in un angolino in disparte... STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - silvia - 23-11-2011 Mrk Ha scritto:Ahahahah ok, prenoto per una persona nello stesso ristorante lo stesso giorno e mi siedo in un angolino in disparte...mmmmm.... ecco quello che finisce nel LAGHETTO! ![]() ![]() ![]() Ahahaahhahahahahahahah:haha: STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - silvia - 23-11-2011 Mattia_Tolio Ha scritto::haha: AHHAHAHAH MATTIA IO TI TENGO D OCCHIO.... ci vengo solo per versarti il VINO... e GUAI A TE SE NON LO BEVI! ![]() STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - Mrk - 23-11-2011 silvia Ha scritto:mmmmm.... ecco quello che finisce nel LAGHETTO! silvia Ha scritto:AHHAHAHAH MATTIA IO TI TENGO D OCCHIO.... ci vengo solo per versarti il VINO... e GUAI A TE SE NON LO BEVI! ok, io mi siedo lontano da te... :p p.s. nel laghetto ci finisci te tutta vestita e poi facciamo il contest miss maglietta bagnata con una sola partecipante... vittoria assicurata :haha: STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - silvia - 23-11-2011 Mrk Ha scritto:ok, io mi siedo lontano da te... :pMIRKO CONTACI! :p STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - .SharK - 24-11-2011 Silvia, modera i termini e soprattutto... evita il maiuscolo che equivale ad urlare!!! STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - Mattia_Tolio - 24-11-2011 .SharK Ha scritto:Silvia, modera i termini e soprattutto... evita il maiuscolo che equivale ad urlare!!! Difatti mi stava minacciando di tirare su balla così appena esco dal locare e prendo la macchina la incarto per la seconda volta alla prima curva :haha: Edito senza scrivere un'altra risposta: silvia Ha scritto:AHHAHAHAH MATTIA IO TI TENGO D OCCHIO.... ci vengo solo per versarti il VINO... e GUAI A TE SE NON LO BEVI! Se è rosso non lo bevo, non mi piace molto... Se è bianco invece va giù come l'acqua :haha: STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - silvia - 24-11-2011 .SharK Ha scritto:Silvia, modera i termini e soprattutto... evita il maiuscolo che equivale ad urlare!!!ops sorry..... non lo faccio più... STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - silvia - 24-11-2011 Mattia_Tolio Ha scritto:Difatti mi stava minacciando di tirare su balla così appena esco dal locare e prendo la macchina la incarto per la seconda volta alla prima curva :haha:Eh Bon Dai! allora tu fatti l'autista..... che per te saranno xxxxx!!!! STM - Pranzo NATALE 2011 (Veneto e non solo) - CJ_ - 24-11-2011 Tante ciacole, pochi fatti. Tu Silvia ti devi ancora iscrivere mi pare. |