![]() |
Preventivo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Preventivo (/thread-15813.html) |
Preventivo - Matsuda - 23-11-2011 Non l'ho messo io, l'ha montato il precedente proprietariooooooooooooo :cry2: Elwood, quanto spenderò per saldare i buchi (non stuccati, ehhhhhh:chessygrin ![]() :happy: Preventivo - Matsuda - 23-11-2011 CJ_ Ha scritto:Infilaci tante bandierine quanti sono i fori.Guarda che non è una brutta idea! :chessygrin: Preventivo - Elwood Blues - 23-11-2011 matsuda Ha scritto:non l'ho messo io, l'ha montato il precedente proprietariooooooooooooo mah ci credo poco! :giggle: secondo me 300€/350€ + iva ci stanno tutti per un lavoro decente se lo cambi con un altro risparmi le (poche) ore di manodopera della saldatura, ma hai il costo del cofano "nuovo" (e quello vecchio chi se lo compra???). Alla fine vai a pari o spendi meno tenendoti il tuo. Preventivo - Elwood Blues - 23-11-2011 CJ_ Ha scritto:Infilaci tante bandierine quanti sono i fori. In alternativa ci puoi mettere dei fiori di plastica. :haha: Preventivo - Animal farm - 23-11-2011 Matsuda Ha scritto:mi rallegro perchè lei ha conservato la padronanza di editing VBullettin...Dubitavi? Matsuda Ha scritto:Nonostante tutto:chessygrin:Tutto cosa? Preventivo - Matsuda - 23-11-2011 Elwood Blues Ha scritto:secondo me 300€/350€ + iva ci stanno tutti per un lavoro decenteWTF! ![]() Preventivo - Elwood Blues - 23-11-2011 Matsuda Ha scritto:WTF! tieni conto che il cofano va preparato (carteggiato), si smonta lo spoiler, il 3° stop e il logo poi con la smerigilatrice si da un colpetto sui fori e si salda le saldature vanno rifinite e lievemente stuccate per renderle perfette, quindi si da il fondo si incarta tutto il posteriore dell'auto e si va nel forno di verniciatura si da la prima mano di vernice e poi la seconda, se non basta ci vuole anche la terza mano (i colori chiari coprono poco) si tolgono gli sporchini, si inforna la macchina e dopo la cottura va lucidato ed eventualmente carteggiato per pareggiare la buccia con il resto dell'auto si rimonta il 3° stop ed il logo paghi il carrozziere e te ne torni a casa con la tua NB perfetta oppure puoi spendere 150/200€ dal primo scalzacani che trovi, ma ogni santo giorno vedrai la tua nb con i segni di stucco, la vernice piena di buccia, il colore totalmente diverso, il grigio del fondo che affiora dalla vernice A questo punto, se non vuoi spendere, lasciala così. Oppure guarda se trovi un cofano a poco, tenendo conto che ci saranno comunque minimo 250/300€ tra verniciatura e montaggio (più il costo del cofano). Preventivo - Gagio - 23-11-2011 Posteggia di ***** in salotto e tienici i volumi della Collana Agatha Christie. Preventivo - Matsuda - 23-11-2011 Elwood Blues Ha scritto:tieni conto che il cofano va preparatoMi sa che smonto lo smontabile e consegno il solo cofano al carrozziere per la saldatura e verniciatura... E' fattibile, secondo te? : Neutral : Preventivo - Rob72 - 23-11-2011 Lascia i buchi aperti ed utilizza il baule per il trasporto animali. Ci dovrebbero entrare anche un paio di maialini da latte. |