![]() |
Err su Autoradio di serie - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Err su Autoradio di serie (/thread-15867.html) Pagine:
1
2
|
Err su Autoradio di serie - Fyl - 10-05-2014 Si risolto!!!! Ciao a tutti volevo ringranziare Mac per l'aiuto datomi vorrei postare x le persone che in futuro avranno lo stesso mio problema! dopo essere stato in Mazda e avermi chiesto 250 eur x lo sblocco dell'autoradio ho deciso di rinunciare e comprarmi una radio nuova... ma ieri mi sono dato un ultima possibilita' e ho continuato a fare delle ricerche in internet ache sui forum stranieri ed è saltato fuori un Codice x le autoradio montate nelle mx5 dal 2008 al 2009 ( 3511 ) Ovviamente non avevo piu speranza e ho provato giusto come ultimo tentativo ma è cosi che nel dispaly ho visualizzato la scritta GOOD non ci potevo credere!!!! Funziona!!!! e pensare che sti disgraziati mi avrebbero fregato 250 eur!!! ragazzi x gli sfortunati e alla fine fortunati come me la procedura è sempre quella di sopra indicata ma cambiano solo i codici e dipendono dal telaio o dall'anno di immatricolazione!!!! ciao a tutti e grazia chi mia seguito Fyl Err su Autoradio di serie - darkviolin - 17-05-2014 Allora, io ho una NBFL del 2003 (dovrebbe essere l'allestimento TWINS). Ho provato mezz'ora fa e ho sbloccato la radio col codice 1414. Il resto del procedimento resta uguale. Mac Ha scritto:Da una ricerca a varie prove sulla mia radio, vi indico la procedura valida per ottenere il reset dell'errore. Al momento sono fermo allo step 2, nel senso che il codice indicato "4989" mi riporta nella situazione di ERR iniziale. Err su Autoradio di serie - Ceri88 - 18-05-2014 darkviolin Ha scritto:Allora, io ho una NBFL del 2003 (dovrebbe essere l'allestimento TWINS). Ho provato mezz'ora fa e ho sbloccato la radio col codice 1414. Il resto del procedimento resta uguale. Posso sapere una cosa? Ma il codice di sblocco è universale (in base all'anno dell'auto per esempio) oppure ogni radio ha il suo? Sulla mia Nbfl 2003 con cd , smontanto la batteria e rimontandola avrò il blocco ? funzionerà con il codice 1414? Come si fa a riprogrammare? Grazie Err su Autoradio di serie - darkviolin - 18-05-2014 Con la macchina del 2003 dovrebbe andare bene 1414 come codice...... Purtroppo non ho il manuale né della radio, né della macchina. Vorrei riprogrammare anche io il codice in maniera tale da non avere rogne. Cmq la procedura di sblocco con 1414 a me ha funzionato. Se ci fosse qualche anima pia col manuale della macchina in PDF e me lo potesse mandare gliene sarei grato Err su Autoradio di serie - Alessandro - 18-05-2014 Mac Ha scritto:T R O V A T O !!!! Perché tramite mp ? Non sarebbe piú utile condividerlo sul forum ?! Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Err su Autoradio di serie - Marti - 02-11-2014 Step one:- press one at a time - preset 6, AM, Auto M, Seek ^ (up). Step Two:- Input this number, 1414. Step Three:- Press and hold Auto M and Preset 6 together. Step Four:- The Word ''GOOD'' will appear on the screen indicated that the radio will work. Step Five:- Reprogram new Anti theft code into radio as per instruction manual. Funziona alla grande...dopo le mille bestemmie per averla bloccata sono riuscito a sbloccarla in un attimo! ![]() Err su Autoradio di serie - Jeega - 03-11-2014 Ed io che mi lamentavo della Renault che mi avevano chiesto 5€ (fatturato) |