![]() |
[NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] (/thread-16053.html) |
[NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - Luca - 09-12-2011 Se ti fa 10.000 è regalata sarebbe un acquisto molto felice!!!! anche 13.000 è poco!!!! Fai te che io 7 mesi fa ho venduto la mia Trilogy 1,6 del 2004 a 7500 € ma è un 1.6 con 65k km del 2004!!!! con pneumatici e olio da cambiare !!! [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - Ciccilluzzo - 09-12-2011 10000 é ottimistico, il mio problema principale adesso non é tanto il prezzo (che io ogni caso tiro il più possibile) ma il fatto di fidarmi o meno di quel veicolo. Riassumendo un po' le risposte che avete scritto sembra che non debba farmi tanti problemi né per il fatto che l'auto é rimasta invenduta per quasi 2 anni, né per il consumo irregolare di usa sola gomma... Seguendo sempre i vostri consigli appena riesco a trovare qualcuno di fiducia che mi accompagna a vederla cerco di capire meglio e magari spuntare un prezzo vantaggioso. Se nel frattempo qualcun'altro volesse aggiungere qualcosa alla discussione é ovviamente strabeneaccetto :chessygrin: [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - yellowmiatait - 09-12-2011 IMHO è cara, occhio all'elettronica, inoltre fuori garanzia. ne cercherei una del 2007. buona fortuna. bye Gian [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - Daviz - 09-12-2011 yellowmiatait Ha scritto:occhio all'elettronica Su cosa si basa questa tua affermazione? [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - ORZO - 09-12-2011 Dal momento che la sta comperando da un concessionario questo è obbligato per legge a dargli due anni di garanzia, se è esplicitamente scritto invece questo periodo scende a un solo anno (cosa che fanno tutti i concessionari). Le spie Airbag invece tendono a accendersi se la batteria non è al massimo della carica, per quanto riguarda il controllo di trazione, possibile che la gomma rovinata influisca in qualche modo sulla lettura, o peggio lo faccia entrare in funzione perchè ha poca aderenza. ![]() [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - Ciccilluzzo - 09-12-2011 Confermo che la garanzia è un solo anno. ORZO Ha scritto:o peggio lo faccia entrare in funzione perchè ha poca aderenza. questo lo scarterei... primo perchè la gomma non è rovinata... è solo consumata in modo non uniforme, molto più all'esterno. E poi comunque è l'anteriore ![]() yellowmiatait Ha scritto:IMHO è carasi, 13.5k è sicuramente cara... allo stesso prezzo un altro conce voleva darmi una di settembre 2008 ancora in garanzia fino al 09/2013 ...nera... e forse qualcosa si poteva ancora togliere. però mi sono fissato con questa LE anche se ho i dubbi che vi ho spiegato sopra... [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - ORZO - 09-12-2011 Ciccilluzzo Ha scritto:. E poi comunque è l'anteriore Credo che il controllo funzioni su tutte e 4 le ruote non solo sulle posteriori: zip : [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - Ciccilluzzo - 09-12-2011 ORZO Ha scritto:Credo che il controllo funzioni su tutte e 4 le ruote non solo sulle posteriori: zip : ah si? io credevo che il controllo della trazione si occupasse solo delle motrici.. :oops: ... cmq questa cosa della spia non mi preoccupa tanto perché la batteria me le devono mettere nuova... se quando giro la chiave la spia non si spegne la macchina resta dov'è. [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - pilistation - 09-12-2011 Non vorrei rileggermi tutto, ma per caso è consumata una destra all'esterno???? Se è così sono solo rotonde prese "allegre"... :chessygrin: [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] - Ciccilluzzo - 09-12-2011 pilistation Ha scritto:Non vorrei rileggermi tutto, ma per caso è consumata una destra all'esterno???? no è la sinistra... le ha prese contromano??? ![]() |