Mx5Italia
Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"! (/thread-16109.html)

Pagine: 1 2 3

Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"! - Oni - 13-12-2011

Mi sa proprio che....non potrei osare tale lavoro. Come minimo faccio saltare il serbatoio :chessygrin:

Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"! - Clarence - 13-12-2011

è + piccolo il serbatoio tranquillo. e non è una bomba che se c martelli esplode ^^

Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"! - face - 14-12-2011

Domanda: Ma mettendolo come dite voi dietro il sedile, se la rain rail si guastasse con l'acqua che si infiltra proprio li non è un problema??

Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"! - Oni - 14-12-2011

Mah, guarda, non penso ci arrivi mica una vagonata d'acqua! Qualche mini gocciolina non dovrebbe causare nulla.
Uscendo dal discorso...le differenze tra NB e NBFL a livello estetico sono evidenti, ma a livello di carta di circolazione? Sulla mia è scritto NB....non vorrei aver preso una NB trasformata.

Oni Ha scritto:Mah, guarda, non penso ci arrivi mica una vagonata d'acqua!.
Potresti rimanere sorpreso dalle quantità d'acqua che puoi trovarti in abitacolo o in baule... :cry2:

Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"! - pilistation - 14-12-2011

Si, il mio è al fondo della zona passeggero, contro il parafiamma, dove appoggerebbe i piedi se distendesse completamente le gambe...

Shock...e da dove si imbarca tutta quest'acqua?

Avevo pensato di metterlo nella cappelliera, ma la capote aperta rimane leggermente rialzata rispetto alla "linea di vento", non so se può essere così grave per l'aerodinamicità o per il fatto che si potrebbe spaccare il lunotto!

Oni Ha scritto:Shock...e da dove si imbarca tutta quest'acqua?

Avevo pensato di metterlo nella cappelliera, ma la capote aperta rimane leggermente rialzata rispetto alla "linea di vento", non so se può essere così grave per l'aerodinamicità o per il fatto che si potrebbe spaccare il lunotto!
Entra se hai la rain rail che sta sotto la capotta che è rotta, ma finchè nn piove tanto e t entra l'acqua nn lo sai.... io lo so dopo i 10 giorni di pioggia ininterrotta di qualche settimana fa :chessygrin:. Dietro i sedili molto bagnato, nel baule ruota di scorta piena di acqua per rendere l'idea..

Per il discorso di metterlo nella cappelliera se la capotte nn si chiude bene non credo sia consigliabile. Prendendo qualche buca magari ti si spacca qualcosa, ma è una sensazione mia non ho la certezza.

Ah perfetto....per quanto riguarda la differenza NB e NBFL riguardo alla carta di circolazione, sapete aiutarmi?

Oni Ha scritto:Ah perfetto....per quanto riguarda la differenza NB e NBFL riguardo alla carta di circolazione, sapete aiutarmi?
credo sia nb per tutte, perche sulla mia c'è scritto nb però è fl