![]() |
Reclamo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Reclamo (/thread-16149.html) |
Reclamo - Hammer® - 19-12-2011 Ciao Robby! Finalmente ti sei deciso ad entrare nel vivo della community! Bella veh la tua NA!! ^__^ Reclamo - Lupin - 19-12-2011 Mark59 Ha scritto:Ciao paesà... Vivo in quel ridente paesino che risponde al nome (per noi "normale", ma un po' inquietante per chi non e' reggiano) di Sesso. Purtroppo il colore (silver, per non dire grigio chiaro) e' la cosa che mi e' piaciuta meno della mia NA (ma bisogna pur scegliere ed aveva tanti altri pregi). Il mio colore preferito in assoluto su NA e' il BRG (come quella di HAMMER, che e' molto bella, anche se l'ho vista un po' di sfuggita e dovro' rivedere meglio...) Ne avevo vista una in svizzera fantastica, sempre NA 1.8 BRG cruscotto come la 115cv con 50.000Km, perfetta, sono stato in trattativa un po', ma gia' lui voleva un botto di soldi, poi extracomunitaria, l'Iva, la dogana, la reimmatricolazione, ..., non ce l'ho potuta fare... Reclamo - spiderman - 20-12-2011 Foto? Reclamo - Marti - 20-12-2011 Benvenuto! Reclamo - Mark59 - 22-12-2011 Lupin Ha scritto:Vivo in quel ridente paesino che risponde al nome (per noi "normale", ma un po' inquietante per chi non e' reggiano) di Sesso. A Sesso ho dei parenti (strada che va all'Argine)... quindi sei della Città. Spero che presto riusciremo ad organizzarci per fare un giretto tutti assieme, anche con gli altri amici Emiliani, mettendo in pratica l'idea di Hammer di andare a Cervarezza alla Baita d'Oro (Ottima strada, ottimo ristorante a prezzi molto buoni - tra l'altro mi hanno detto che tengono anche i posti macchina per i "raduni") verso Febbraio- Marzo. Vero che la BRG ha un fascino particolare, ma la Miata è bella con qualsiasi colore, anche il blu puffo...:chessygrin: Reclamo - Hammer® - 22-12-2011 Bella idea la Baita d'Oro, 10 anni fa ci avevo organizzatoun raduno [ATTACH=CONFIG]8384[/ATTACH] Reclamo - spiderman - 22-12-2011 Hammer® Ha scritto:Bella idea la Baita d'Oro, 10 anni fa ci avevo organizzatoun raduno OT: Ti ricordi che ti avevo contattato dopo aver letto un trafiletto su quattroruote (se non sbaglio)? Penso fosse dopo il primo Miatameeting. Mamma mia quanti anni sono passati! Mi è sempre dispiaciuto non essere riuuscito a partecipare ad uno dei tuoi raduni! Che anni erano? Forse il 98, quando ho preso la prima NA. Reclamo - Hammer® - 22-12-2011 Eh ricordo ^__^ Ma soprattutto quanto tempo che è passato! :°-/ Reclamo - Lupin - 23-12-2011 spiderman Ha scritto:Foto? Appena ci sara' un po' di tempo (scarseggia sempre, specie verso fine anno), ne postero' qualcuna, magari di 3/4 (tipo inquadratura alla lory del santo). Hammer, e' gia' la terza persona che rimpiange i tuoi raduni, mi sa che questa primavera dovrai rimediare in qualche modo... Reclamo - fracrist - 26-12-2011 Mark59 Ha scritto:A Sesso ho dei parenti (strada che va all'Argine)... quindi sei della Città. ci sono!!! benvenuto, anch'io ho parenti a Sesso... dopo tutto Reggio è una metropoli... :haha: |