![]() |
NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! (/thread-16206.html) |
NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - enrymx5 - 21-12-2011 Io ho anche notato che in autunno/inverno costano meno, soprattutto le versioni con la capote in tela. Mentre i prezzi aumentano magicamente in primavera-inizio estate, guarda caso quando hai guardato tu. E' un po' il caso dei condizionatori di casa: se li compri a febbraio riesci a spuntare degli ottimi prezzi, ti avvicini all'estate e ti dicono che hanno tante richieste quindi prendere o lasciare. NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - Erc7676 - 21-12-2011 @enry Di sicuro hai detto una cosa vera... Un po' di questo ed un po' di quello... cavoli che prezzi.. In effetti le RC ne hanno risentito meno... NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - pilistation - 21-12-2011 Potrà scendere quato volete ma io più di 500 euro l'anno di assicurazione per una saponetta con le ruote non li spendo... che sia NA - NB - NC o NCUCDF.... :p NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - Zakke86 - 21-12-2011 e vedrete ora con sta storia del superbollo, quante sportive al prezzo delle "patate" si troveranno... girano giù delle 350z (auto che adoro) a meno di 15.000 euro... il problema diventa poi riuscire a mantenerle... NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - Erc7676 - 21-12-2011 Ma per la storia del bollo posso pure capirlo... NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - oldcafe - 21-12-2011 su auto così recenti, vendute da concessionari multimarche gli allestimenti contano ben poco, in questo momento i prezzi si fanno in base al bisogno di vendere, cosa ne sà o gliene frega ad un venditore se è una wind o una LE ... differenze ci possono essere per le RC al limite NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - tonino888 - 21-12-2011 TIGO Ha scritto:Auto "moderna" ovvero della civiltà dell'usa e getta + recessione economica (conseguente) e ti meravigli? Mi hanno segnalato una 997 Turbo di fine 2010, 14k km, a 56 cucuzze. Io ho visto Z4 M Coupé 20.000 km tenuta davvero in modo impeccabile a 20.000€... NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - marcez - 21-12-2011 oldcafe Ha scritto:su auto così recenti, vendute da concessionari multimarche gli allestimenti contano ben poco, in questo momento i prezzi si fanno in base al bisogno di vendere, cosa ne sà o gliene frega ad un venditore se è una wind o una LE ... no secondo me gli allestimenti contano eccome e si vede,gli accessori tornano sempre a favore dei venditori,molti acquirenti guardano più quelli che altro purtroppo ed ecco che i prezzi cambiano come cambiano le probabilità di vendita e di trattabilità..il problema è quando pensi la stessa cosa a tuo favore pensando di darla in permuta,allora puoi stare a raccontargli quello che vuoi ma te la rigirano come vogliono pur di inventarsi storie che ti snervano solamente e così i prezzi sono al minimo rilevabile,certo più è povera e più tendono a svalutartela..poi è vero,in questo caso e per questi motivi il rischio è sempre a tuo sfavore perchè non è detto che riesci a far valere l'allestimento, appunto. NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - marcez - 21-12-2011 tonino888 Ha scritto:Io ho visto Z4 M Coupé 20.000 km tenuta davvero in modo impeccabile a 20.000€... Taci che in questi gg mi sono messo anch'io a cercare gli z4 coupè 3.0 da 265cv e mi veniva voglia di comprarla,è bellissima,pensare che costava 45000€. Il problema è che il meno è proprio comprarla...... NC/RC su autoscout: prezzi crollati?! - DUKE - 21-12-2011 Erc7676 Ha scritto:Ragazzi.... 6 mesi fa ho acquistato la mia RC 2.0 fire del 2007 con 23k km... a 14.500 euro e rispetto alle quotazioni di QR sembrava un affare: almeno 1000/1500 euro in meno! se tu avessi comprato 14.500 di azioni unicredit adesso varrebbero 5.000, quindi per certi versi con la nc hai fatto un buon investimento :giggle: |