Mx5Italia
Dopo un annetto.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Dopo un annetto.. (/thread-16232.html)

Pagine: 1 2

Dopo un annetto.. - angeloc4 - 25-12-2011

TraLaLa Ha scritto:...nota negativa.. nn s' accende più la spia verde delle luci accese <.< (sempre che nn mi sbaglio e nn c'era già da prima xD)

Orca è quasi 6 anni che la cerco,magari non c'è......:haha::haha::haha:

Dopo un annetto.. - TraLaLa - 25-12-2011

@Angeloc4: per la spia.. ehm ehm... se non c'è capisco perchè non la trovavo.. <.<

per la cintura non saprei.. verso i 20k (prima di luglio) km volevo portarla a fare un tagliando per pareggiare anche quelli che non ha fatto, magari chiederò quanto vogliono.. il pezzo di metallo di sicuro è efficace, però mi fa troppo barbon xD che poi il 99% delle volte io la metto subito la cintura >.<

ma per curiosità.. la macchina ha fatto un sol tagliando dopo 2 anni (2010) circa a 5-8k km .. a luglio avrà 4 anni e ipotizzo di essere sui 20k km.. nel mezzo c'è qualche manutenzione "importante" che era da fare? perchè guardando i km sarei ancora nella fascia del primo tagliando xD però magari anche per l' età qualcos altro c'era.. >.<

cmq... BUONA NATALE A TUTTI :p

PS
ma devo spostare tt queste domande/discussioni in un altra sezione vero? <.<

Dopo un annetto.. - marcez - 25-12-2011

ma solo io ho una NC con 3 sistemi antifurto? immobilizzatore, perimetrale/perimetrico e satellitare.
io piuttosto non ho ancora capito a cosa serve la chiave di plastica tipo usb che andrebbe inserita sul lato sinistro in basso all'altezza del volante,bisogna aprire la portiera quindi.avete presente? bo!

Dopo un annetto.. - marcez - 25-12-2011

La wind rispetto al fire non dovrebbe avere solo il bose con 7 altoparlanti e gli interni in pelle con sedili riscaldabili per cui con così pochi km se l'hai presa a prezzo affare hai fatto solo bene!

Dopo un annetto.. - TraLaLa - 25-12-2011

Guarda, io vorrei almeno l'antifurto che rompe le balle se qualcuno si appoggia XD che poi è un optional mazda mi pare.. ci penserò! (troppe cose a cui pensare madù xD)

la cosa più bella è che praticamente era una terza macchina.. in effetti mi rode solo per gli interni in pelle, ma giusto per poter dire di averli, e che volevo mp3 o aux sulla radio xD ma alla fine così com'è va benissimo! ed è stata pure approvata dalla mia ragazza che dice che è comoda e avvolgente xD

Dopo un annetto.. - spiderman - 25-12-2011

Congratulazioni x l'acquisto!

Dopo un annetto.. - fabryr. - 25-12-2011

per l'antifurto puoi sempre prenderne uno di altre marche,almeno se si appoggiano suona e gli fai un mazzo tanto,magari chiedi qui se qualcuno ha marche particolari da consigliarti:chessygrin:

Dopo un annetto.. - TraLaLa - 26-12-2011

@spider: thanks!

@fabr: in effetti si Smile lo metto in conto come una delle cose da fare! ^^