Mx5Italia
'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... (/thread-16247.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 24-12-2011

Li' per un giro veloce resti in quarta e fai sbraitare la macchina, se non lo e' butti la quinta ma ti fermi^^

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Pdor figlio di Kmer - 25-12-2011

sano divertimento Smile

nurburgring e miata, sono come pane e salame , roba genuina Big Grin

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - omermon - 25-12-2011

è normale beccare così tanti incidenti??

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 25-12-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sano divertimento Smile

nurburgring e miata, sono come pane e salame , roba genuina Big Grin
Esatto!!! Ha ha ha...
Comunque no, fai tanti ottimi giri, questo non e' un giro veloce, e' un giro tipico con un po di tutto... He he he...

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Vash87 - 25-12-2011

namrocko Ha scritto:Nu, il rumorino divino che senti e' l'aspirazione diretta che sta poco sopra la telecamera^^ anche a me ricorda troppo un compressore Wink

Alla faccia del bicarbonato di sodio !!! Sembra veramente un volumetrico !!!

Mi elenchi per favore le modifiche che hai apportato alla tua auto ???

Perchè non metti sulla tua firma l'elenco delle modifiche fatte alla M ???

Ma soprattutto. Perchè non lo fanno tutti ???

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Gyu71 - 26-12-2011

Bel video, riuscito benone.

Al ring devi comunque tenere costantemente l'auto in tiro durante le percorrenze
se vuoi farle velocissime. Se togli -giustamente- il gas (e lo si sente bene con quell'aspirazione!)
mantieni sempre e comunque le ruote in trazione.

Però bravo.

Il ring non è per ragazzetti!Thumbup

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - namrocko - 26-12-2011

Calcola che a terra era umidino ancora in alcuni tratti, soprattutto fuori traiettoria, per cui levavo gas (ovviamente non in maniera brusca e qualche volta solo per abbassare il muso prima della percorrenza) perche non mi fido di una gomma che sul bagnato mi ha gia' tradito (federal 595 rsr) ed ho un assetto volutamente un velo "sottosterzante" (eresia!!! Ma anche no...) ^^ Molte delle curve veloci le fai flat sull'asciuttone con le miatine...lol
Vi carico un giretto discretamente veloce appena torno a mi..ma non ha audio buono, la cam era sul montante e prendeva vento...
Le specs sono nell'articoletto, comunque si, dovremmo scriverle...ma c'e' spazio? LOL

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - Vash87 - 29-12-2011

namrocko Ha scritto:Calcola che a terra era umidino ancora in alcuni tratti, soprattutto fuori traiettoria, per cui levavo gas (ovviamente non in maniera brusca e qualche volta solo per abbassare il muso prima della percorrenza) perche non mi fido di una gomma che sul bagnato mi ha gia' tradito (federal 595 rsr) ed ho un assetto volutamente un velo "sottosterzante" (eresia!!! Ma anche no...) ^^ Molte delle curve veloci le fai flat sull'asciuttone con le miatine...lol
Vi carico un giretto discretamente veloce appena torno a mi..ma non ha audio buono, la cam era sul montante e prendeva vento...
Le specs sono nell'articoletto, comunque si, dovremmo scriverle...ma c'e' spazio? LOL

Quale articoletto ?? Dove ??

Io sulla tua firma leggo :
Nordshleife LOVE
GENIO ISPIRA GENIO:
Fate come "Tom" Matano, ascoltate le sagge parole di Colin Chapman..."Prestazioni attraverso la leggerezza" ...la chiave per aprire le porte del divertimento... (NO MIATA V8 PLEASE!!!)

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - spiderman - 29-12-2011

Bello! Il ring é forse l'unica pista su cui andrei a fare una sgaloppata. Quanti dura un turno e quanto costa?

'Ring...alla fine non l'ho tagliato... ha ha ha... - progitto - 29-12-2011

Bel video! Cool

Vash87 Ha scritto:Quale articoletto ?? Dove ??
Penso intenda questo http://www.hirundophotography.com/Archives/2011/Novembre/reports_Feature Luca's Mazda MX-5 NA.html