![]() |
[NC] Kit foratura... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Kit foratura... (/thread-16353.html) |
Kit foratura... - jad - 02-01-2012 angeloc4 Ha scritto:Il flacone del liquido turafori,fornito in origine,ha la scadenza. ARGH ops... devo controllare :haha: Kit foratura... - angeloc4 - 02-01-2012 jad Ha scritto:ARGH C'è la data sul flacone,spero leggibile.Se non sbaglio la validità è tre anni. Kit foratura... - TraLaLa - 02-01-2012 c'è una scadenza? O.O io su quello che ho messo dentro dell'alfa non ho letto nulla ![]() ![]() cmq ruotino ci avevo pensavo, ma a parte che non saprei dove mettere l'eventuale pneumatico forato poi.. quasi sempre mi serve il baule per mettere valigia, borse, e robe varie.. perdere del tt la capacità di carico della macchina per avere il ruotino nn mi pare il caso, almeno finchè giro in zone che posso definire "casa" (e quindi carroattrezzi e via alla peggio..) Kit foratura... - angeloc4 - 02-01-2012 TraLaLa Ha scritto:c'è una scadenza? O.O io su quello che ho messo dentro dell'alfa non ho letto nulla Con il ruotino che vedi in foto,borse e vari ***** e mazzi,per due persone,una settimana in montagna,la faccio tranquillamente. Poi con la capote alzata ,c'è il vano dove la riponi che tiene un sacco di roba. Però ognuno ha le sue esigenze. Il pneumatico forato ci stà al posto del ruotino. Fatto la prova. Kit foratura... - maca - 02-01-2012 angeloc4 Ha scritto:... I 17x7 senza gomma mi pare che proprio non passavano ... i 16x6.5 ci passano bene ?! Kit foratura... - TraLaLa - 02-01-2012 sarò io che non so gestire bene gli spazi mi sa xD abituato a buttare tutto sui sedili dietro se non c era posto nel baule xD cmq ecco, io non ho i 16, ma i 17, e pure a me pareva che questa misura non entrasse dietro :S Kit foratura... - jad - 03-01-2012 Cmq per ancora un anno e mezzo non mi pongo il problema. Se dovessi mai forare :ranting3: chiamo Mazda sfruttando la garanzia... ![]() Kit foratura... - angeloc4 - 03-01-2012 maca Ha scritto:I 17x7 senza gomma mi pare che proprio non passavano ... i 16x6.5 ci passano bene ?! Ho fatto la prova sgonfiando una ruota,da 16" avendo la Nc 1.8,dopo aver letto nel forum usa che ci stava una ruota se era sgonfia.. Però adesso mi hai fatto venire un BEL dubbio! ![]() Loro hanno tutte le Nc già in partenza con le ruote da 17"? Non mi ricordo se il tipo della discussione ne faceva riferimento! Altrimenti ci vorrebbe un utente con i cerchi originali da 17" che faccia la prova. ![]() Premetto che per me avere la ruota/ruotino di scorta è forse un residuo di auto che avevano la ruota di scorta. Kit foratura... - maca - 03-01-2012 Avevano anche le versioni 2.0 con ruote da 16 ... mi pare le "sport" ?! Kit foratura... - umbert - 10-03-2014 Ciao. Mi chiamo Umberto e sto cercando un ruotino che vada bene per la mia mx5 del 2007 che attualmente monta cerchi da 16 di serie. Dal momento che alla Mazda mi hanno detto che non è previsto un ruotino after market per la mia auto, mi puoi dire per cortesia dove lo hai trovato originale o compatibile quello splendido ruotino che hai nel bagagliaio? Se vuoi anche whatsapp o sms 347 4573197 Grazieeeeeeee |