Mx5Italia
La silver di Elwood - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La silver di Elwood (/thread-16363.html)

La silver di Elwood - Elwood Blues - 02-01-2012

Antonio Ha scritto:Mi ero accorto che il lunotto sembrava più ampio dell'OEM verso il basso, beh è nuova, e questo è un bene in prospettiva! Hai intenzione di ripristinare i paraspruzzi o la lasci stile miata?

Boh penso che la lascerò così. Quando avrà assetto e cerchi dovrebbe stare bene senza. Wink

EBI Ha scritto:Ma hai rubato la mia? Big Grin

Cmq i sidemark falli neri opachi: IMHO stanno benissimo...

Controlla in garage :haha:

Li lascerò trasparenti, neri opachi non mi piacciono (al massimo i fanalini anteriori fumè).

La silver di Elwood - yellowmiatait - 02-01-2012

complimenti !!!Thumbup

bye

Gian

La silver di Elwood - oldcafe - 02-01-2012

Un esemplare bello pulito, una volta fatti gli interventi di routine, io farei tre mosse per renderla spettacolare
Assetto
R-package lip in tinta
E un bel set di Rpf01 et 19 dorati
La mia silver ideale

La silver di Elwood - Antonio - 02-01-2012

Elwood Blues Ha scritto:Boh penso che la lascerò così. Quando avrà assetto e cerchi dovrebbe stare bene senza. Wink

Controlla in garage :haha:

Li lascerò trasparenti, neri opachi non mi piacciono (al massimo i fanalini anteriori fumè).

concordo, con assetto ed et spinto sta molto meglio senza.

La silver di Elwood - Antonio - 02-01-2012

oldcafe Ha scritto:Un esemplare bello pulito, una volta fatti gli interventi di routine, io farei tre mosse per renderla spettacolare
Assetto
R-package lip in tinta
La mia silver ideale

La mia silver ideale è molto simile, ma con lip nero OEM, equip 03 e runabouts..assetto ovviamente.

La silver di Elwood - Elwood Blues - 02-01-2012

oldcafe Ha scritto:Un esemplare bello pulito, una volta fatti gli interventi di routine, io farei tre mosse per renderla spettacolare
Assetto
R-package lip in tinta
La mia silver ideale

il lip penso di prenderlo relativamente a breve (dovrò prendere qualcosina da IL), ma mi piace nero (si abbina ai sottoporta :chessygrin: )

gli rpf mi piacciono ma forse sono troppo "racing", personalmente andrei su qualcosa tipo rota RK-R o sei il budget lo permetterà, qualcosa di più geidiemme :haha:

La silver di Elwood - EBI - 02-01-2012

Elwood Blues Ha scritto:Controlla in garage :haha:

fatto.. meno male la prossima settimana arrivano il lip OEM e il rollbar per distinguerle Big Grin

La silver di Elwood - jad - 02-01-2012

Benvenuto! :haha::haha:

La silver di Elwood - Topone - 02-01-2012

un bell' esemplare, complimenti.
allora sei passato anche tu dal lato oscuro Lol ...prima i tuoi sonni erano cullati da Mr Pagani che ti offriva una huayra col pieno, ora vivrai solo incubi circa riduzioni di peso, cerchi leggeri geidiemme fighi mica fighi, ammo, molle, bumpstop, aspirazioni intubate in budello di cinghiale che non fanno rumore ma ti danno 23cv alla ruota rullati prima e dopo e tanti altri piccoli primati

concordo che sotto sembra bella e priva di trafilamenti di olio. d' altronde è piuttosto giovane!
col cofano aperto si fa fatica a vederlo... te sei riuscito a fotografare il filtro dell' olio dal passaruota! :chessygrin:

La silver di Elwood - fabryr. - 02-01-2012

bene bene complimenti a parte i lavoretti da fare mi sembra ok,divertiti ora :chessygrin::chessygrin::chessygrin: