![]() |
Primo tagliando - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Primo tagliando (/thread-1639.html) |
Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008 pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... ![]() Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008 ![]() ![]() ![]() ![]() scusate la pessima qualità delle immagini, ma la luce tra freccia e carrozzeria è secondo me molto evidente...le vostre sono a filo?ho provato a muoverla, ruotarla ecc...ma niente...boh??? ![]() Primo tagliando - flower - 19-11-2008 Pollo Ha scritto:pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... ... no... non sono a filo... ma vanno installate così... hanno un gancetto che o è incastrato... oppure no e le perdi alla prima curva. ... domani, se faccio a tempo, faccio delle foto alle mie. : Thumbup : Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008 flower Ha scritto:Pollo Ha scritto:pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... ![]() Primo tagliando - flower - 19-11-2008 Pollo Ha scritto:flower Ha scritto:Pollo Ha scritto:pagato 258...ma il montaggio delle frecce non mi soddisfa affatto... ... hanno un pò di luce... è normale. Se sono bloccate, presumo, che siano state montate correttamente. Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008 flower Ha scritto:... hanno un pò di luce... è normale. mah speriamo...comunque domani pomeriggio provo a chiedergli di controllarle...grazie ciao! : Thumbup : Primo tagliando - flower - 19-11-2008 Pollo Ha scritto:flower Ha scritto:... hanno un pò di luce... è normale. ... domani dovrei tirar fuori la Mx-5... faccio due foto anche io e le posto... : Thumbup : Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008 flower Ha scritto:Pollo Ha scritto:flower Ha scritto:... hanno un pò di luce... è normale. ok, grazie : Wink : Primo tagliando - Pollo - 20-11-2008 sono appena tornato dalla ford....insieme al capofficina, abbiamo smontato le frecce bianche e abbiamo rimontato le originali arancioni...c'è una differenza nella guarnizione: quelle arancio hanno una guarnizione di circonferenza pari a quella della corona esterna della freccia, quelle bianche ne hanno una pari al foro interno, quindi piu piccola...da qui l'effetto ottico di "luce" tra freccia e carrozzeria...inoltre rimontando le bianche, abbiamo notato che la guarnizione presenta un invito che và ad "agganciarsi" al foro(nel primo montaggio di ieri probabilmente non era ben sovrapposta, e da qui il problema), dopodichè si spinge sino a che la molletta non si incastra...bene, adesso sono soddisfatto ![]() Primo tagliando - Baron - 22-11-2008 Il mio secondo tagliando è costato 175€.. così ripartiti.. Servizio ispezione 1.1h, tot 44€ più iva Sostituzione liquido freni (fatto su mia richiesta con olio da me fornito) 0.6h ror 24€ più iva Lubrif protettiva originale (penso sulle pastiglie freni) 4.5€ più iva Filtro Olio 8.15€ più iva Gasket 1.98€ più iva Olio motore dexelia 4 litri 60€ più iva detergente vetri 2.08€ più iva Smaltimento rifiuiti 2.17€ piùà iva. Totale 146.88€ più iva 175€ (ci sono 1.05€ di sconto : Chessygrin : ) Ciao! |