Jag xj-s - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Jag xj-s (/thread-16622.html) |
Jag xj-s - P&R - 20-01-2012 Antonio Ha scritto:E ciò vale per le prime o per tutte? In 20 anni non hanno mai risolto? Le V12 erano senza speranza. Le altre erano meglio. Quanto? Ah, saperlo ..... (O almeno questo mi diceva un ex proprietario). :chessygrin: Jag xj-s - Antonio - 20-01-2012 6 cilindri, non credo l'abbiano mai prodotta con un V8.. Jag xj-s - omermon - 20-01-2012 quelli di top gear ci avevano messo dentro il protossido d'azoto e le avevano fatto fare lo sparo con ferrari e porsche...: Rolleyes : Jag xj-s - P&R - 20-01-2012 Antonio Ha scritto:6 cilindri, non credo l'abbiano mai prodotta con un V8..Mi sono corretto, ma sei stato più veloce ........ :chessygrin: Jag xj-s - Antonio - 20-01-2012 P&R' Ha scritto:Mi sono corretto, ma sei stato più veloce ........ :chessygrin: ad ogni modo questa Jag è affascinante. Parere del tutto personale eh..se dovessi valutare un'auto d'epoca sarebbe tra le prime ad essere considerate, per fare un confronto con un'altra coupè incompresa sua coetanea, la preferirei di gran lunga alla 928 che pure mi piace. Jag xj-s - Topone - 20-01-2012 Antonio, il V8 è una grezza americanata (che non si rompe mai). in un auto inglese di classe superiore ci va un 6 in linea o il V12 inglese. vista la classe dell' auto hanno scelto il meglio per la parte elettrica. quindi Lucas. quindi l' assemblaggio fatto in casa, cioè da meccanici inglesi... [sarcastico OFF] e quindi la macchina credo vendesse solo perchè aveva il giaguaro sul cofano. ricordo, anni fa, che sul Passion qualcuno voleva prenderne una in società con altri forumisti per poi metterla a posto pian piano ritrovandosi in garage. dopo aver visto un vano motore di una xj-s, ed aver appreso delle magie Lucas, ha abbandonato l' idea. bisogna pur ammettere che con tutte le sue particolarità affascina ancora molto. a me quel cofano smisurato piace proprio. peccato per quasi tutto il resto. Jag xj-s - Topone - 20-01-2012 Antonio Ha scritto::chessygrin: ad ogni modo questa Jag è affascinante. Parere del tutto personale eh..se dovessi valutare un'auto d'epoca sarebbe tra le prime ad essere considerate, per fare un confronto con un'altra coupè incompresa sua coetanea, la preferirei di gran lunga alla 928 che pure mi piace. uhm è palese che tu hai dei parenti negli emirati arabi... sono 2 tra le auto che hanno il piu alto numero di litri di benzina consumati per km :haha: Jag xj-s - Elwood Blues - 20-01-2012 Antonio Ha scritto:la preferirei di gran lunga alla 928 che pure mi piace. almeno la 928 non si rompe ogni 2 giorni :haha: Jag xj-s - Elwood Blues - 20-01-2012 Topone Ha scritto:uhm è palese che tu hai dei parenti negli emirati arabi.. infatti questa estate è andato a Dubai :chessygrin: altro che viaggio premio! :haha: Jag xj-s - Antonio - 20-01-2012 Elwood Blues Ha scritto:almeno la 928 non si rompe ogni 2 giorni :haha: Mmmhhh. Ho sentito che anche l'impianto elettrico delle 928 non è proprio lo stato dell'arte. Come linea secondo me la Jag è nettamente superiore. |