![]() |
Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? (/thread-16789.html) |
Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - Doppiaeffe - 30-01-2012 se è sessione di giorno feriale un'evo o un top gear, in 5 minuti ho fatto. se la sessione è feriale, allora mi esco un bel totem d'annata e rivivo momenti epici, ebbro dei miei gas. Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - namrocko - 30-01-2012 ...solo EVO... e se la smettono di italianizzarlo e di farci scrivere qualche cialtrone riportandolo allo splendore di un tempo... tanto meglio^^ Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - Pdor figlio di Kmer - 30-01-2012 Antonio Ha scritto:EVO in inglese ovviamente quoto ![]() unica rivista di auto assieme a Performance Car...(dalla quale nasce) la versione italiana dovrebbe limitarsi a tradurre l' originale e basta..invece ha 100 pagine di meno per di più riempite di articoli italiani sterili e con foto orribili abbonarsi alla versione Uk costa 42 sterline..io ho fatto così 4r & Co sono cataloghi non riviste..ti dicono solo le cose che sai già...van bene per i listini delle quotazioni . di interessante in italiano c'era la rivista di nuvolari (non mi ric il titolo), dove Coppini poteva scatenarsi... ma non la trovo più da anni :/ EDIT: con top gear ti fai 4 sane risate ...molto meglio di topolino quando sei in tazza ![]() Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - Number34 - 30-01-2012 abbonamento a octane ![]() Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - oldcafe - 30-01-2012 Auto non se lo ***** nessuno? Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - RobyTs - 30-01-2012 Ma questo non lo legge proprio nessuno?:oops::cry2: Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - Number34 - 30-01-2012 oldcafe Ha scritto:Auto non se lo ***** nessuno? Faccio fatica a leggere riviste sulle auto attuali Sono giusto abbonato a EVO ma soprattutto a Automobilismo d'Epoca e Ruoteclassiche, tra poco anche ad Octane Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - oldcafe - 30-01-2012 Number34 Ha scritto:Faccio fatica a leggere riviste sulle auto attuali Siamo in 2, ma il livello di ruoteclassiche è sceso notevolmente rispetto ai primi tempi, automobilismo d'epoca sta facendo la stessa fine, i primi numeri erano più ricchi di contenuti, l'unico che compro ancora è motociclismo d'epoca Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - grendizer - 30-01-2012 leggerei evo o auto se costassero meno, poi le auto che mi garbano non posso permettermele e mi scappa l'invidia, ergo leggo la gazzetta dello sport Domanda a bruciapelo: seria alternativa a Quattroruote? - Formix - 30-01-2012 Riviste di auto?? Carta straccia! Tutte che pendono se non da una parte, dall'altra. Oltre al fatto che con quello che costano, ci paghi un noleggio a lungo termine delle macchine che recensiscono. |