![]() |
Eccomi... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Eccomi... (/thread-1680.html) |
Eccomi... - pinofredd - 18-11-2008 Complimenti per il progetto solo pista. Magari un giorno una na o una nb non sarebbe malaccio... Eccomi... - RISO - 18-11-2008 dmax23 Ha scritto:Siete Risetti L.??? : Thumbup : esatto, quello sono io, nei tabulati dei tempi risulta il mio nome, però l'auto è stata guidata anche dagli altri....ma modestamente il miglior tempo l'ho fatto io... :langue2: per alleggerire l'auto l'unico consiglio è il piccone...entra e togli tutto quello non strettamente necessario, compresa moquette, rivestimenti porte capotte ecc ecc...a noi è rimasto solo il cruscotto, e le guide dei sedili originali, nuente più rivestimenti, ne capotte, ne tunnel centrale ecc ecc...ovviamente sventrato anche il bagagliaio...le cose più pesanti sono cmq i sedili (sostituiti con 2 sedili a guscio) e la capotte, che solo di telaio peserà almeno una 20ina di Kg...in ogni caso abbiamo perso un po con i cerchi in lega, essendo più grandi pesano anche di più.... :roll: nitro-ale Ha scritto:se hai tempo e voglia nitro_ale@yahoo.it dato che non si possono hostare sul forum : WohoW : stasera provvedo ad inviarti i file... : Lol : Eccomi... - mr.magoo87 - 18-11-2008 buaahahahahahaahahahahahahahah Ciao sabbietta :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: Eccomi... - dmax23 - 18-11-2008 Dai dai sono curioso, che scelte avete fatto per assetto, gomme, modifiche al motore ecc? Eccomi... - mr.magoo87 - 18-11-2008 te lo dico io... motore stock assetto scoppiato a048 come già detto ci vuole assetto serio differenziale autobloccante hankook RS2 da mettere all'anteriore quando driftate il differenziale autobloccante la vostra dovrebbe averlo come anno di produzione(vado a memoria) ma il vostro si comporta come un libero... controllare e rigenerare nel caso... dimenticavo è vuota Eccomi... - RISO - 19-11-2008 come già detto da magoo, l'auto ha sostanzialmente subito un allegerimento profondo, completamente svuotata, sedili a guscio, volante sportivo a calice (o in alternativa uno minuscolo da guida pulita), cinture 4 punti; meccanicamente oltre all'assetto koni regolabile (ormai sfondato dopo più di un'anno di Varano) dischi freno EBC e pastiglie freno EBC gialle, cerchi da 15 con A048...motore ancora del tutto originale, solo olio motore e olio freni più preformanti.... C'è in previsione un lavoro generale all'auto, dal telaio all'assetto e tutta la parte meccanica, in modo da renderla decisamente più appropiata alla pista di quanto non lo sia ora....ma staremo a vedere..siamo ancora in fase di studio... Eccomi... - mr.magoo87 - 19-11-2008 coilover koni??? Eccomi... - claudio68 - 21-11-2008 Ciao e benvenuto... : Chessygrin : Eccomi... - RISO - 23-11-2008 mr.magoo87 Ha scritto:coilover koni??? ovvio... : Thumbup : Eccomi... - mad1982 - 24-11-2008 ciao Luca, sono Andrea (mx5 verde).. mi sono accodato al vostro Team Delirio nell'OPL del 30 marzo scorso! : Thumbup : quando dice che è stata svuotata col piccone non scherza! : Chessygrin : e benvenuto!!! |