Mx5Italia
Nostalgic Garage Vary..come faccio???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Nostalgic Garage Vary..come faccio???? (/thread-16838.html)

Pagine: 1 2 3

Nostalgic Garage Vary..come faccio???? - LEONARDO NIFOSI - 02-02-2012

ale.cigo Ha scritto:ce li vedo bene sulla tua!

ma uno scarico ignorantissimo come questo non ti piace?

[Immagine: 397009_288670617860462_135697443157781_8...7212_n.jpg]

Non male........non male!!!!!!!!
Forse anche meglio del mio!!!!!
Ammetto che oggi come oggi alcune cose le cambierei, solo che preferisco spendere soldi in cose nuove, piuttosto che rimetterli nelle stesse.

Nostalgic Garage Vary..come faccio???? - marcez - 02-02-2012

Il mio intervento non centra niente ma devo dirtelo,hai una NA che fa paura! complimenti,per me così com'è è già spettacolare!

Nostalgic Garage Vary..come faccio???? - klax - 02-02-2012

io lascerei i fanali originali solo totalmente rossi. Alla fine è una pellicola da mettere sui tuoi o sugli originali (se ancora li hai) che ti costerebbe poco... secondo me sarebbe molto + in linea con il tuo progetto molto più americano che non giapponese rispetto ai Nostalgic GV.
Inoltre, come già scritto in qlc altro tuo topic, cambierei i cerchi (non ci posso fare niente... non mi piacciono proprio come gli attuali fari lexus style), ma per il resto la trovo molto bella.

marcez Ha scritto:Il mio intervento non centra niente ma devo dirtelo,hai una NA che fa paura! complimenti,per me così com'è è già spettacolare!

Ti ringrazio per il commento........molto gentile!!!

klax Ha scritto:io lascerei i fanali originali solo totalmente rossi. Alla fine è una pellicola da mettere sui tuoi o sugli originali (se ancora li hai) che ti costerebbe poco... secondo me sarebbe molto + in linea con il tuo progetto molto più americano che non giapponese rispetto ai Nostalgic GV.
Inoltre, come già scritto in qlc altro tuo topic, cambierei i cerchi (non ci posso fare niente... non mi piacciono proprio come gli attuali fari lexus style), ma per il resto la trovo molto bella.

In effetti è una delle possibili soluzioni alle quali avevo pensato......anche perchè avendo la base lexus style (che rispetto a tempo fà mi piacciono meno!!!!)il rosso risulterebbe bello acceso!!!
Per i cerchi è vero, oggi come oggi esiste un' offerta tale da avere solo l' imbarazzo della scelta, solo che al momento non ho una gran voglia di spendere soldi nelle "scarpe"
Grazie e un saluto!!!!

Voi cosa dite, un rosso così starebbe bene sulla mia anche se Montego Blu???

Nostalgic Garage Vary..come faccio???? - Antonio - 02-02-2012

Belli

Nostalgic Garage Vary..come faccio???? - Matsuda - 02-02-2012

marcez Ha scritto:Il mio intervento non centra niente ma devo dirtelo,hai una NA che fa paura! complimenti,per me così com'è è già spettacolare!
Fa paura anche a me...
:haha:

Leo, non me ne volere ma per me è orrida...
: WallBash :

Nostalgic Garage Vary..come faccio???? - klax - 02-02-2012

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Voi cosa dite, un rosso così starebbe bene sulla mia anche se Montego Blu???

secondo me, come già detto, è la morte sua.

Vorrei vedere però anche come sarebbero gli originali con lo stesso tipo di pellicola... forse sembrerebbero meno (concedimi il termine) "artificiosi" ma è tutto da vedere effettivamente.

PS ma hai ripristinato le stripes fino al muso?

Matsuda Ha scritto:Fa paura anche a me...
:haha:

Leo, non me ne volere ma per me è orrida...
: WallBash :

Tranquillo Matsuda.........no problem.......
Ho deciso nel bene o nel male, di accettare qualsiasi opinione!!!!!
Del resto pubblicare le foto della propria auto porta a questo!!!
Ciao

PS: però, toglimi una curiosità, perchè la trovi orrida??? solo per sapere!!!!