Mx5Italia
Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Differenze fra Nc e NCFL-RCFL (/thread-16916.html)

Pagine: 1 2 3

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - CJ_ - 06-02-2012

Flex Ha scritto:se hai il muso a tortello e' NC se hai il muso che sorride e' FL

Questa è del 2005 :chessygrin:

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - Flex - 06-02-2012

"muso a tortello" era definizione comune del frontale della NC poco dopo che era uscita, infatti a molti non piaceva. E' anche per questa accoglienza un po' freddina che Mazda si affretto', solo 3 anni dopo, a tirare fuori la FL con il frontale completamente rivisto, soprattutto nella calandra, infatti.

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - WillyWilly - 06-02-2012

Flex Ha scritto:"muso a tortello" era definizione comune del frontale della NC poco dopo che era uscita, infatti a molti non piaceva. E' anche per questa accoglienza un po' freddina che Mazda si affretto', solo 3 anni dopo, a tirare fuori la FL con il frontale completamente rivisto, soprattutto nella calandra, infatti.

...e dopo l'uscita della FL molti inziarono ad apprezzare la NC :haha::haha::haha:

Io non ho ancora capito quale preferisco...

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - Number34 - 06-02-2012

WillyWilly Ha scritto:...e dopo l'uscita della FL molti inziarono a comprarsi le NA :haha::haha::haha:

Io non ho ancora capito quale preferisco...
Fixed Wink

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - cencio - 06-02-2012

Flex Ha scritto:"muso a tortello" era definizione comune del frontale della NC poco dopo che era uscita, infatti a molti non piaceva. E' anche per questa accoglienza un po' freddina che Mazda si affretto', solo 3 anni dopo, a tirare fuori la FL con il frontale completamente rivisto, soprattutto nella calandra, infatti.

[ATTACH=CONFIG]9620[/ATTACH]
VS
[ATTACH=CONFIG]9621[/ATTACH]

L'avevo già sentita questa, mi sembra decisamente fantasiosa:blink_: almeno ricorda qualcosa di buono!
Parere mio, se esteriormente la lasciavano invariata era solo meglio!

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - marcez - 06-02-2012

e no! i tortelli possono avere tante forme diverse,bisogna vedere a quale si riferisce.. cmq non l'ho mai capita neanche io.

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - Fletch - 06-02-2012

Number34 Ha scritto:Fixed Wink
:angel2:

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - Cocci977 - 06-02-2012

[ATTACH=CONFIG]9627[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9628[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9629[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9630[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9631[/ATTACH]Ciao a tutti!! ma è con umile orgoglio che presento il rifacimento delle mia bimba!!!
spero vi piaccia..........(a mè UN SACCO!!!:hahaSmile[ATTACH=CONFIG]9622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9626[/ATTACH]

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - missilino10 - 06-02-2012

Icchè c'entra??? Quasi più in topic i tortelli! :haha:

Differenze fra Nc e NCFL-RCFL - Fletch - 06-02-2012

Ehm... cosa c'entra in questo thread?

Allora io posto le foto del mio divano nuovo.