![]() |
Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? (/thread-16922.html) Pagine:
1
2
|
Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - Pdor figlio di Kmer - 07-02-2012 rhino è di una facilità eccezzionale, con track pad del mac non esiste modellatore più veloce.... alias invece è snervante all' ennesima potenza, togli magnete attiva magnete....devo mettermi a impararlo, poichè è il top per le superfici, c'è poco da fare Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - pilistation - 07-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:rhino è di una facilità eccezzionale, con track pad del mac non esiste modellatore più veloce.... Magnete??? Ma usare gli snap con i tasti ctrl, alt e ctrl+alt non è infinitamente più veloce???? Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - Pdor figlio di Kmer - 07-02-2012 si sulla versione winzoz queste abbreviazioni funzionano, ma le poche volte che mi son messo, io ho continuato a scambiare ctrl mela e alt a rotazione ![]() ...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo... se alias avesse i controlli di rhino sarebbe fatta (ho provato a modificarli ma non essendo un hacker dopo un pò di casini ho reinstallato tutto com'era) Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - fracrist - 07-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo... <ironia> i tuoi genitori ti han fatto due mani, usale. E' come chi usa i programmi di fotoritocco solo col mouse e vanno a cliccare sullo strumento "manina" invece di usare la barra...</ironia> Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - Pdor figlio di Kmer - 07-02-2012 per un tasto alla volta ok...dover cercare ogni volta dov'è l' alt o lo shift la mela di turno per usare una combinazione per la quale sarebbe bastato UN tasto...mi dà i nervi... alias è insopportabile da questo punto di vista, tutti gli altri programmi usano un tasto per volta o al max 2 se si fà qualche azione particolare... con alias devi di base tenere 2 tasti (perchè?) più scegliere tra sx dx e centrale del mouse, da tenere premuti fino a operazione completata, provatevi rhinomac con track pad e capirete perchè non sopporto questi inutilmente complicati accrocchi... Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - .SharK - 07-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si sulla versione winzoz queste abbreviazioni funzionano, ma le poche volte che mi son messo, io ho continuato a scambiare ctrl mela e alt a rotazioneFai l'alternativo col Mac, il risultato e' questo :haha: A parte tutto, io di ste cose non ci capisco nulla! Catia, UG NX e Solidworks tutta la vita!!!! Gli oggetti fisici per me sono SOLIDI, non superfici Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - pilistation - 07-02-2012 A parte che alias su mac funziona come un ape piaggio sott'acqua... Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - alex zanardi - 08-02-2012 alias sentipo parlare mai usato, rhino fantastico, se lo sai usare io ci ho rinunciato. lavoro con Auton meglio realizzare che progettare. P.S. ma chi e che vuole fare stampi? quanti pezzi dovete produrre? auguri Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - Fox - 08-02-2012 .SharK Ha scritto:Fai l'alternativo col Mac, il risultato e' questo :haha: Quoto... ma le macchine meglio che continuino a disegnarle loro... :chessygrin: se no le faremmo troppo spigolose (io uso Inventor ) Mi chiedo che senso abbia fare questi software per mac. Dico io, piuttosto fateli per linux santa miseria! Siamo nel 2012 e hanno ancora il mouse monco di tasti dai! Mi chiedo anche che senso abbia il mac... ma sto andando troppo ot... Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta? - Pdor figlio di Kmer - 08-02-2012 infatti si vede che l' ulitma mc laren è disegnata in cad...è tutto un 'raccorda e controraccorda bordi' ![]() il track pad e il magic mouse (oggetto che più key non si può) hanno 2 tasti anche se non si vedeno ![]() |