Mx5Italia
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! (/thread-16965.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - [LoD]Gandalf - 10-02-2012

ho mandato un'email in merito alla domanda che ho fatto qualche post fa, mi rispondo da solo

Citazione:Buongiorno,

se vuole partecipare al raduno deve mandarci la scheda di adesione che le allego e il pagamento di 150 euro se viene solo o di 200 euro se accompagnato da una persona.
Per quanto riguarda la sua richiesta, non è possibile parcheggiare l'auto nel paddock a gratis ne entrare a piedi. Se vuole può venire come accompagnatore di qualche suo amico e pagare la quota di 50 euro.

Cordiali saluti

Simona Bollini

cioè, manco a piedi si può entrare? [Immagine: badboy.gif] che pacco

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - TIGO - 10-02-2012

Ma lo sanno questi volponi che con 50 euri ci si fa un turno praticamente ovunque? Altro che ingresso accompagnatore!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 10-02-2012

Mi preoccupa solo una cosa: è un pò prestino i primi di marzo, non è che nevica ancora o fa un tempo da schifo??

E poi si può scegliere se girare il 3 o il 4? Perchè per essere li alle 7:30-8:00 devo partire il giorno prima, non vorrei rischiare il colpo di sonno mentre imposto la Tosa...Wink
Comunque mi sto convincendo sempre più...

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Hammer® - 10-02-2012

Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?
Imola è stupenda ma imho o la fai in moto, oppure con automobili un po' più "dotate" o elaborate, altrimenti è una pizza!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - sempre luky - 10-02-2012

Hammer® Ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?
Imola è stupenda ma imho o la fai in moto, oppure con automobili un po' più "dotate" o elaborate, altrimenti è una pizza!

Se fai sto ragionamento non vai neanche al Ring e in tante bellissime piste!
Vale cmq la pena provarla almeno una volta nella vita (per gli amanti della pista) così come il Ring, Monza e tante altre...!

Io penso di andare...!
Preferibile il sabato per me...

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - sempre luky - 10-02-2012

E cmq il prezzo è ottimo!
Adesso siamo a 45 euro per Franciacorta...

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 10-02-2012

Citazione: Ragazzi ma siete sicuri di voler spendere tutti quei soldi per arrancare sulla salita della Piratella e disintegrare i freni alla Rivazza?

Sarebbe come dire <<Ma sei sicuro di andare al mare con la tua ragazza? se vai con un amico magari ne trovate due più "dotate" o elaborate...>>
Sono d'accordo, ma se è amore è amore...e vado con la mia.

Per il resto quoto Luky. Imola è storia dell'automobilismo, prima che si corresse solo più negli emirati arabi o giù di li...
Io sto pensando alla domenica, per dormire a bologna il sabato sera.

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 10-02-2012

sempre luky Ha scritto:Se fai sto ragionamento non vai neanche al Ring e in tante bellissime piste!
Vale cmq la pena provarla almeno una volta nella vita (per gli amanti della pista) così come il Ring, Monza e tante altre...!

Io penso di andare...!
Preferibile il sabato per me...
Non posso che quotare!
Aggiungo inoltre che è difficile trovare la pista di Imola aperta al pubblico e, le volte che succede, è quasi sempre organizzato dal PistenClub che ha prezzi tutt'altro che popolari!
Vediamo in quanti siamo e organizziamoci!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Hammer® - 10-02-2012

Ho girato in auto ed in moto su tutte le piste del nord Italia e sono stato al ring (dove ho girato purtroppo come trasportato su un 964RS) quindi penso di sapere cosa dico; secondo me Imola con una MX-5 standard o poco più è quasi annoiante (d'altra parte lo è molto di più Monza, del tutto soporifera da questo punto di vista) per quello eviterei di regalare 150 Euro; ma se non ci siete mai stati può essere una buona occasione per provare un circuito nuovo.

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - eziomx - 10-02-2012

... A Balocco si girava con pista rallentata e poi safety car.... i raduni di Automobilismo sono abbastanza statici...io mi informerei prima di pagare... A Balocco ho gettato via 50 Euro per nulla ( ero passeggero su una 911 sc )

p.s. : la storia dei vent'anni è molto relativa...pasta dire che porti 30 auto e paghi subito e giri pure con una Panda 100hp : Blink :