Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? (/thread-16998.html) |
Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Fletch - 12-02-2012 Un mio amico aveva la Swift Sport: dinamica sopraffina, consumi scandalosi. Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - omermon - 12-02-2012 sulla swift sport ottime recensioni, professionali (quelli di EVO la adorano) e private (l'ha un mio amico e ne è entusiasta). la panda 100hp l'hai considerata? consigliatissima anche quella... Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Szymon - 12-02-2012 L'unico problema della swift sport è che non ha la sesta, in autostrada è un patimento e consuma come un 190-48 turbostar sulla cisa (in ogni situazione) Il modello nuovo è stato potenziato e ha la sesta :chessygrin: Io un po' lo guidata e non mi dispiaceva. Però se la trovi usata prendi una colt czt 1.5 turbo, è inguardabile, ma il 1.5 è ultra castrato, con due segate arriva a 180cv ed è un gran viaggiare per una scatoletta del genere. Poi appunto è anonima, ci vai dove ti pare un te la guarda nessuno. [video=youtube;yhy3Ut-WHhQ]http://www.youtube.com/watch?v=yhy3Ut-WHhQ[/video] Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 12-02-2012 ...azz!!! La Colt 1.5 Turbo 150cv a benza non l'avevo considerata!!! Non è molto gradevole ma di motore ne ha da vendere! Potrei farci un pensierino...:chessygrin: Le Ibiza FR/Cupra le avevo considerate, ma hanno il problema della frizione. Dicono in giro che dopo i 60/70.000km la frizione slitta causa elevata coppia del TDI VW ad alta pressione... ...comunque mi piacciono, anche se con estetica un po' "tamarra"...:chessygrin: Da tenere in considerazione. La Twingo RS....umh... ...non saprei, ma potrebbe andare.: Surprice : Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 12-02-2012 omermon Ha scritto:sulla swift sport ottime recensioni, professionali (quelli di EVO la adorano) e private (l'ha un mio amico e ne è entusiasta). Bravo!!! E' vero: una bella pandina 100HP con kit Pandemonio, magari nera che è più... discreta!:haha: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Gyu71 - 12-02-2012 Szymon Ha scritto:L'unico problema della swift sport è che non ha la sesta, in autostrada è un patimento e consuma come un 190-48 turbostar sulla cisa (in ogni situazione) Ci farò un pensierino! Grazie! Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Szymon - 12-02-2012 considera che ora c'è il restiling con il muso della evo X quella del filmato è il modello precedente. Quindi come usato dovresti riuscire a tirarci fuori delle ottime cifre. Un conoscente, ne aveva una rossa, con un kit che dice facevano non so per cosa ( forse per la pop-of elettronica che limitava la pressione di sovralimentazione, non ti so dire, andrebbe chiesto), e centralina leggerà rullò 180cv con tutto il resto originale, poi come dinamica non è malissimo, è giappa quindi benzina tagliandi e vai. :chessygrin: Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Lanf - 12-02-2012 Lascia perdere il restyling della Colt, è oscena. Se trovi una CZT poco sfruttata provala. La vettura è leggera, circa 1 tonnellata, i 150 cv bastano e avanzano, il telaio è solido (se vuoi "upgradare" le sospensioni). Una bella bestiolina, più versatile della Swift Sport (quella vecchia ha le marce veramente corte). Ho una Colt 1.1 da quasi 5 anni e l'unico guasto è stato il pulsante del freno a mano, occhio alla guida rallystica dunque. Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - FJM - 12-02-2012 un mio caro amico ce l'ha... la macchina in sè è divertente, assetto un po' "stronzo" perchè ogni tanto parte in sovra molto repentinamente, è però molto controllabile se si ha un po' di malizia, interni piacevoli, soprattutto i sedili anteriori... passando alle cattive notizie... non va un ***** di motore (come tutti gli aspirati "nuovi"), consuma quanto (se non di più) di una mazdina (soprattutto perchè non ha la 6°), e alcune hanno un problema ai catalizzatori (che suzuki italia vende a 900€... ma si trovano a mooooolto meno) il neo più grande è la mancanza della 6° che la rende un po' inadeguata alle lunghe percorrenze in autostrada, Suzuki Swift SPORT, comprare?!?!?!? - Antonio - 12-02-2012 La twingo però ha sempre il problema della 5 corta e sesta assente |