![]() |
Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Bruttissimo incidente con un delinquente... :( (/thread-17166.html) |
Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - spiderman - 24-02-2012 Sono letteralmente a bocca aperta. Solidarietà per i danni che per fortuna sono solo sull'auto, anche se capisco facciano altrettanto male. Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - Pdor figlio di Kmer - 24-02-2012 mio dio che brutta situazione...ti siamo tutti vicini...e speriamo che il tipo si becchi il massimo della pena... torna in forma presto ! Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - Mirra - 24-02-2012 Mi terrò alla larga da tutti gli Ulisse che vedo vicino a casa (abito a 4 km da lì). Mi dispiace davvero molto per te e la tua macchina! Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - Peps - 24-02-2012 asatobi Ha scritto:Sei stato bravo a non andare ad aprirgli la portiera e prenderlo a calci in faccia. Quotone. Che storia!! Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - lucio - 24-02-2012 Massima solidarietà da parte mia.Mi spiace molto per l'accaduto,ma alla fine l'importante è che tu ne sei uscito illeso.Complimenti veramente per la freddezza e la razionalità con cui hai saputo gestire la cosa subito dopo l'incidente.Hai fatto benissimo a mantenere il sangue freddo e non aggredire il colpevole,non sapendo con cui avevi a che fare,è stata la scelta migliore. Penso anch'io che come pena mi sembra un pò riduttiva. Con tutte quelle infrazioni non penso che la passi liscia facilmente. Buona fortuna per te e per la tua Miatina,s ![]() Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - omermon - 24-02-2012 asatobi Ha scritto:Sei stato bravo a non andare ad aprirgli la portiera e prenderlo a calci in faccia. quotone bis. complimenti per la prontezza di spirito e la lucidità...io gli sarei volato al collo, probabilmente morendo schiacciato sotto le sue ruote... e i danni sono solo materiali, pensa al risarcimento che ti beccherai! è come se avessi già un assetto Ohlins sotto il sedere! ![]() Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - Bulz - 24-02-2012 Massima solidarietà, certo che certa gente... meglio che mi auto-censuri qua Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - SpezOne - 24-02-2012 Fa veramente star male leggere che uno del genere rischia solo 300euro.. E tu se nn paghi um ztl in 3mesi ti pignorano la macchina!! Non capisci come sia possibile nel 2012 :facepalm Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - marcez - 24-02-2012 Poteva andare molto peggio,l'importante è che tu stia bene. Certo che esperienza,non vorrei essermi trovato in quella situazione! Buona fortuna per tutto! Bruttissimo incidente con un delinquente... :( - Gagio - 24-02-2012 asatobi Ha scritto:Sei stato bravo a non andare ad aprirgli la portiera e prenderlo a calci in faccia. Peps Ha scritto:Quotone. Non scriviamo ca**ate. Uno cosi' tira fuori la pistola e tu poi non ci sei piu', altro che "prenderlo a calci in faccia". |