Mx5Italia
Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! (/thread-17217.html)

Pagine: 1 2 3

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - stefano115 - 28-02-2012

io ci sono ma mi serve uno "strappo" in quanto smotorizzato. Va bene dopo le 20 xche alle 20 stacco da lavorare.

ps
parto da zona corso regina/corso potenza (VVF)

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - Zakke86 - 28-02-2012

face Ha scritto:si è meglio più preavviso per tutti. Xo sta volta cena JDM :haha:

quoto per il preavviso, un pò meno per la cena JDM...

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - Greatandre - 28-02-2012

Anch'io sono ancora senza macchinaSad
a malincuore preferirei la settimana successiva

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - .SharK - 29-02-2012

Io sono iper-incasinato ragazzi. Fin verso il 20 marzo per me e' circa tutto off limits.
Non rinivate troppo, ma consiglio almeno 10 gg di preavviso (per esperienza) nello stabilire il raduno/incontro!

Cominciate a pensare anche a un locale tipo bar/birreria/altro dove ci si trova, sempre lo stesso giorno, sempre alla stessa ora, che so, una volta ogni 2 settimane Thumbup

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - Mandrake - 29-02-2012

io giovedì potrei esserci salvo altri cambiamenti. per un ritrovo random ogni 2 settimane il 45° non è male, nel senso ci si può trovare li e ogni volta cambiare bar/birreria :chessygrin:

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - face - 29-02-2012

.SharK Ha scritto:Cominciate a pensare anche a un locale tipo bar/birreria/altro dove ci si trova, sempre lo stesso giorno, sempre alla stessa ora, che so, una volta ogni 2 settimane Thumbup
Bell'idea. Andrebbe bene il parcheggio per ritrovarsi, poi il locale si decide sul momento. giorno e ora.... boh!?!?

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - Yusaku79 - 29-02-2012

Ma se siamo di nuovo 23 persone non andiamo in tanti locali diversi dall'ultimo eh?

A meno di rinnovare l'arredamento e la disposizione dei tavoli Smile

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - SymonDark - 29-02-2012

Come faccio a cambiare la data? Vorrei proporre il 9 marzo, venerdì!! :chessygrin:

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - .SharK - 01-03-2012

Apri quello nuovo e linkalo qui, poi manda MP ad un moderatore online in quel momento che ti chiuda il post!

Torino... anzi Moncalieri.....45° ..... giovedì 1 marzo!!!! - Mandrake - 01-03-2012

Yusaku79 Ha scritto:Ma se siamo di nuovo 23 persone non andiamo in tanti locali diversi dall'ultimo eh?

A meno di rinnovare l'arredamento e la disposizione dei tavoli Smile
si ma in settimana non c'è mai molto movimento Wink