consiglio su nuovo cell - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: consiglio su nuovo cell (/thread-17312.html) Pagine:
1
2
|
consiglio su nuovo cell - Dangerfield78 - 06-03-2012 mxdiAle Ha scritto:scusate ma non cerco uno pseudoipone...cerco un telefonino molto più semplice ne fanno ancora? ...ti direi di guardare in quei cesti dei grandi magazzini dove sono ammassati cellulari da 39 a 69 € così telefoni in 2 minuti alla trombamica e col resto dei soldi ci vai a mangiare fuori consiglio su nuovo cell - mxdiAle - 06-03-2012 Dangerfield78 Ha scritto:...ti direi di guardare in quei cesti dei grandi magazzini dove sono ammassati cellulari da 39 a 69 € così telefoni in 2 minuti alla trombamica e col resto dei soldi ci vai a mangiare fuori :chessygrin: credo che farò così, ma ovviamente la cena la paga la trombamica :chessygrin: consiglio su nuovo cell - Dangerfield78 - 06-03-2012 mxdiAle Ha scritto::chessygrin: credo che farò così, ma ovviamente la cena la paga la trombamica :chessygrin: Non lo dico solo per scherzo... ma obbiettivamente la cifra dei 150€ non ti permette di avere un prodotto decente.... o compri un telefono o uno smartphone, tutto quello che c'è nel mezzo è cacca!... fidati che avere un telefono che "può anche andare su internet" è una roba che ti regala moltissime frustrazioni e finirai per lanciarlo al muro. Meglio spendere 500 euro una volta e fare una scelta precisa... un buono smartphone con un pò di attenzione, dura un sacco di anni. Se no, se vuoi un telefono perchè devi telefonare, il migliore è quello che costa meno. consiglio su nuovo cell - mxdiAle - 07-03-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Non lo dico solo per scherzo "sono preccupato pensavo scherzassi!!!:chessygrin:"... ma obbiettivamente la cifra dei 150€ non ti permette di avere un prodotto decente.... o compri un telefono o uno smartphone "vada per il telefono", tutto quello che c'è nel mezzo è cacca!"basta non pestarla"... fidati che avere un telefono che "può anche andare su internet" è una roba che ti regala moltissime frustrazioni e finirai per lanciarlo al muro."frustrazioni per un telefono???...guarda credo che sopravviverò lo stesso nella mia primitiva e felice vita senza internet :chessygrin:"Meglio spendere 500 euro una volta e fare una scelta precisa... "500 euro per un telefono non li spenderò neanche sotto tortura" un buono smartphone con un pò di attenzione, dura un sacco di anni."il mio iphone il primo mi è durato 5 anni decisamente troppo poco per quanto era stato pagato all'epoca, il primo telefono a casa dei genitori è durato 30 anni ed era stato dato in uso gratuitamente dall'allora SIP!!!! Se no, se vuoi un telefono perchè devi telefonare, il migliore è quello che costa meno.se si chiama telfono un motivo ci sarà no??? Guarda anni fa la pensavo così anche io...ora sinceramente no, ho un lavoro per il quale il telefonino mi è indispensabile ma solo per il chiamare/ricevere, tutto il resto mi è un di più per cui mi sta sulle palle pagarlo, il w.e è da tempo che il telefonino sta spento, internet lo uso al 99.9999% in ufficio e il w.e.sta spento pure lui, le foto quando le faccio al 99.99999% uso la mia reflex, per cui mi sa che cercherò quello che costa meno.:chessygrin: le mie risposte sopra sono ironiche ovviamente ho maturato questo modi di pensare dopo aver speso fortune in cose inutili :haha: consiglio su nuovo cell - Antonio - 07-03-2012 Allora comprati il primo nokietto da 70 € che prenda ovunque e con batteria eterna e sei a posto. consiglio su nuovo cell - Ste - 07-03-2012 70 €???? Ma siamo matti???? Io normalmente vado al bancone (tipo salumiere) e chiedo il Nokia che costa meno. Per tre anni ne ho avuto uno color fragola perchè era il più economico.... consiglio su nuovo cell - P&R - 07-03-2012 Per me, questo e' un ottimo compromesso: http://www.bing.com/images/search?q=samsung+duos&view=detail&id=4B0D7ED3018ED77797A278E7786B49B5431C68C9&first=0&adlt=strict Non ha il touchscreen (detesto le ditate sullo schermo), e' dual sim (ci carico una scheda italiana e una locale a seconda di dove mi trove), compone velocemente e manda sms, va in internet (non io), riceve email (non io), telefona e fa filmati (non io). Costo 69 euri. E' sufficentemente fighetto e appetito dai(dalle) locali al la' degli Urali. :chessygrin: |