Mx5Italia
Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... (/thread-17329.html)

Pagine: 1 2 3 4

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Antonio - 07-03-2012

???

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - dafde - 07-03-2012

che oh!!

?

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - desertbug - 07-03-2012

??????????

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Vash87 - 07-03-2012

che è successo ooohhh !!!!???

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Costa - 07-03-2012

Azz...

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Dangerfield78 - 07-03-2012

Quando finirà con le madonne e il calendario scriverà qualcosa lui della sua ennesima disavventura :chessygrin:... vai luca tieni duro!

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Costa - 07-03-2012

massima solidarietà Luca!

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - spiderman - 08-03-2012

Più che di sfiga parlerei di *****!

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - namrocko - 08-03-2012

Eccolo... i tubi erano in treccia artigianali... non un capolavoro però a quanto pare^^
No, non mi era mai esploso prima un tubo...solo il fatto che trasudasse sempre più mi aveva già allertato...ma MAI avrei detto che sarebbe saltato via...
In ogni caso l'ennesima sfiga vuole che sulla Mazda6 mi hanno fatto una serie infinite di cappelle negli interni... rovinando alcuni inserti in fase di smontaggio (segni di cacciavite) e verniciando parti dell'abitacolo di giallo... poi su tutte le superfici lucide c'e' come un velo di vernice impercettibile che pero' opacizza tutto... ma risolveranno...
all'esterno poi, manca un sensore di parcheggio (c'e' proprio il buco) perche' non era ancora arrivato il ricambio... (ma dico io... 4 mesi caxxo, fammi aspettare un altra settimana e consegnala perfetta!!!)
In ogni caso il proprietario della carrozzeria era mortificato e diceva che se avesse visto la macchina non me l'avrebbe mai consegnata cosi'....si e' reso disponibile a sistemare tutto e per settimana prossima dovrei essere a posto... intanto non avendo auto di cortesia mi presterà la sua cooper s personale... con la quale, ne sono certo, faro' il monello...
Mi spiace solo per il ragazzo incaricato della pulizia e del controllo dell'auto, che e' stato licenziato davanti ai miei occhi per altri errori fatti in questi giorni oltre a quelli commessi sulla mia Yellow6...
Ah, dimenticavo... mi hanno anche lasciato un angolino di paraurti e 2 maniglie con uno strato troppo sottile di giallo... insomma... tra ieri ed oggi NERVI A FIOR DI PELLE... ha ha ha... Ma sono vivo ed ho una splendida Mazda6 GIALLOCAXXODICANE Wink QUINDI IN CUL 0 ALLA SFIGA!!! (potrebbe essere il mio ultimo post...)

Stavo ammazzando tutti gli stereotipi... - Mr.Wolf - 08-03-2012

Tutto è bene quel che finisce bene...stai all'occhio cmq, sembra veramente la trama di final destination!