![]() |
Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni (/thread-17341.html) |
Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Antonio - 08-03-2012 Fregatene tanto le "limited" italiane sono una pagliacciata, se la mia avesse la targhetta numerata gliela leverei. L'allestimento è superbo! Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - fabryr. - 08-03-2012 complimenti per la macchina è un'allestimento bellissimo,molto ben tenuta ![]() Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Formix - 08-03-2012 stefano115 Ha scritto:non mi posso lamentare proprio... presa da uniproprietario ultrasessantenne solo 24800km completa di tutto pure del portapacchi cromato!!!! Io ne avevo una, ed 1 o 2 girano/giravano nella mia zona. Dovessi riprendere una mx, credo che cercherei nuovamente una M&N, in alternativa una Backstage Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 08-03-2012 La murphy è in assoluto la mia preferita e la meglio allestita x eleganza e abbinamenti. Molto bella anche la backstage dal look piu aggressivo e la the bridge che purtroppo ha i cerchi già visti sulla sport! Quindi mi consigliate di andare di cabala!? Che numero mi consigliate il 23, vista la fortuna che ho avuto a beccarla così!? ![]() Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Zakke86 - 08-03-2012 stefano115 Ha scritto:la the bridge che purtroppo ha i cerchi già visti sulla sport! i cerchi della murphy sono quelli della milestone... cmq murphy e bridge sono lo stesso allestimento, cambiano cerchi e colore di carrozzeria, ma internamente sono identiche... sedili in pelle chiara ed inserti in radica. cmq nn troppo lontano da dove abito, c'è uno che ha una murphy molto ben tenuta. Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 08-03-2012 È vero i cerchi ce li ha così pure la milestone, non ci avevo mai fatto caso! Gli interni non sono come la the bridge: la murphy non ha la radica ma la console di alluminio satinato come anche le cornici delle bacchette aria. Inoltre il volante ha una sottile linea di alluminio che richiama i timoni delle barche e per finire i sedili non hanno i fianchetti alti traforati! Anche il radiolone è silver. Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - yellowmiatait - 09-03-2012 io le dareil nr. 115 (come da tuo nickname) complimenti davvero bella. bye Gian Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - stefano115 - 09-03-2012 Vero, bella idea! Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Yusaku79 - 09-03-2012 La M&N aveva anche le borse abbinate Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni - Marti - 09-03-2012 Yusaku79 Ha scritto:La M&N aveva anche le borse abbinate non era la the bridge con le borse? |